Una Vita anticipazioni: CAMINO può parlare? Cosa nascondono i Pasamar?

Una vita / Camino
Una vita / Camino

Nelle prossime settimane, a Una Vita, la giovane Camino Pasamar (Aria Bedmar) prenderà sempre più spazio nelle vicende ambientate a calle Acacias.

La figlia di Felicia (Susana Soleto) sarà infatti protagonista di una storyline nuova di zecca che farà emergere, pian piano, un lato oscuro legato al passato della famiglia di ristoratori, soprattutto dal punto di vista della ragazzina. Nella trama si inserirà però anche il “vigilante” Cesareo (Cesar Vea).

Una Vita, news: Cesareo comincia a interessarsi a Camino

Come abbiamo già avuto occasione di anticipare, tutto inizierà nel momento in cui Cesareo comincerà a interessarsi a Camino, chiedendo tra l’altro a Felicia se la ragazza sia sempre stata muta. Tuttavia, il vigilante riuscirà presto a farsi spazio nel cuore della piccola Pasamar, che accetterà di ballare con lui durante le serate organizzate da Emilio (Josè Pastor) al ristorante Nuovo Secolo XX al fine di fare colpo sull’amata Cinta (Aroa Rodriguez).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Grazie alla compagnia di Cesareo, che si comporterà con lei come un vero e proprio padre, Camino sembrerà prendere sempre più fiducia in se stessa e darà sfogo al ballo, una delle sue grandi passioni.

In questa “strana” faccenda, il colpo di scena non tarderà però ad arrivare…

Una Vita, spoiler: Cesareo sente Camino parlare nel sonno

Eh sì: le anticipazioni segnalano che, ad un certo punto, Cesareo noterà che Camino ha parlato durante il sonno, implorando qualcuno di “lasciarla andare”.

Stupito dal particolare, l’uomo chiederà subito spiegazioni a Felicia, che però taglierà corto sulla questione e gli dirà che si è semplicemente sbagliato, precisando che la figlia è in grado di emettere soltanto alcuni suoni gutturali.

Il sorvegliante sarà però abbastanza convinto di quello che ha visto e continuerà imperterrito ad indagare su Camino, alla quale rivolgerà delle domande esplicite per capire se sia in grado di parlare oppure no. In tal senso, bisogna specificare che la giovane Pasamar sarà molto reticente sull’affrontare l’argomento e tenderà a scappare ogni volta che l’amico Cesario riprenderà il suo interrogatorio.

Una Vita, trame: che cosa nasconde la famiglia Pasamar?

Partendo da questi presupposti, il mistero legato alla famiglia Pasamar non farà altro che infittirsi: vi anticipiamo infatti che Felicia raccomanderà ad Emilio di non lasciare mai da sola Camino con Cesareo, sottolineando che il loro conoscente non deve mai venire a sapere ciò che è successo alla loro fragile e indifesa parente.

Nei telespettatori sorgerà dunque una domanda: sia Emilio e sia Felicia si erano già accorti del fatto che Camino fosse in grado di parlare durante il sonno? E, soprattutto, cosa le sarà successo di tanto grave da spingerla in un “continuo silenzio”? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI