Home | LEGAMI anticipazioni e trame | LEGAMI, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 16 giugno 2016

LEGAMI, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 16 giugno 2016

TIAGO (Legami trame)
TIAGO (Legami trame)

Anticipazioni settimanali puntate Legami da sabato 11 a giovedì 16 giugno 2016 (venerdì 17 giugno la soap non va in onda perché al suo posto sarà trasmesso l’incontro di calcio Italia – Svezia, valido per i campionati europei):

Tiago è prigioniero di due criminali. Diana accetta l’invito a cena di Ricardo. Gastao e Francisca sono in ansia per la salute di Adelaide. Fatima e Catarina incoraggiano Graciete a proseguire la terapia…

Sandra continua a telefonare a Tiago, che però non risponde. Isabel convince il figlio a rivolgersi ad uno psicologo per superare il trauma causato dalle azioni del padre. Adelaide riprende a bere. Ricardo scopre che Nuno ha condotto l’azienda sull’orlo del fallimento…

La polizia avvisa Ines e Joao del ritrovamento del corpo di Tiago. In attesa della relazione di Nuno sullo stato aziendale, Francisca e Joao sono intenzionati ad allontanare l’uomo dalla società…

La polizia pensa che Tiago sia morto per una overdose. Ines non vuole ammettere che il fratello possa essere deceduto, ma il riconoscimento all’obitorio toglierà qualsiasi dubbio. Diana convince Nuno a ritardare la consegna della relazione…

Sandra non riesce a darsi pace per la morte di Tiago e, spinta da Sheila, decide di andare dal padre per qualche giorno. Prima di farlo la donna vorrebbe scoprire il contenuto della cassetta di sicurezza di Tiago, ma viene preceduta da Diana…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

6 Commenti

  1. Giovanna Romano

    E’ da tempo che penso di esprimere il mil parere su questa IGNOBILE e molto poco educativa telenovela. Occasionalmenter mi capita di seguirla e non c’e stata una volta in cui la mia nausea sia stata inferiore alle volte precedenti. Mi auguro che questa mia palese critica possa servire a mettere fine a questa spudorata vergogna.

    • Seguo anche io occasionalmente Legàmi e la trovo molto ben fatta, con vicende sicuramente molto intriganti grazie alla cattiva di turno Diana.. Comunque la televisione italiana è piena di trasmissioni francamente molto poco educative con tronisti, scoop sull’ennesimo caso sconvolgente, presentatori urlanti in programmi di prima serata trash ecc ecc quindi mi auguro che esprima il suo dissenso anche riguardo a loro oltre che alla telenovela di Rai 1

    • Federica Fiori

      E per quale motivo? A parte che una soap non deve essere educativa.. io penso che come storia sia una delle più belle e io non amo le soap in genere, questa la seguo proprio perché non ha la solita inutile trama di soap.. ma evidentemente sei una di quelle che guarda il segreto, quella si che è educativa 😒

  2. In giro si ammazzano donne e Noi stiamo lì a guardare senza intervenire in alcun modo e TU PROVI SDEGNO PER UNA SEMPLICE STORIELLA? IPOCRITA!

  3. storia assurda in cui i protagonisti del male sembrano mafiosi sempre pronti ad assolvere esecutori per compiere i loro misfatti.

  4. Mi piace molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *