Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 15 luglio 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 15 luglio 2016

Giulia e Monica - Un posto al sole
Giulia e Monica - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016: Nonostante si sia ritrovato nel ruolo di babysitter per caso, Gualtiero sembra provarci gusto. Andrea, invitato dal suo editore ad una mostra d’arte, si rende conto di quanto si senta a disagio in certi ambienti…

Serena tenta inutilmente di far tornare Ersilia sui suoi passi. Andrea sembra aver trovato il modo di rimediare ai suoi errori. Cresce la sintonia tra Roberto e Marina, e quest’ultima si appresta a chiudere un conto in sospeso…

Non riuscendo a recuperare il rapporto con Ersilia, Andrea vorrebbe rinunciare alla pubblicazione del libro. Scheggia affianca in trasmissione Chiara e Viola: un’intuizione che Michele sarà costretto a riconoscere…

Renato desidera aiutare Niko ad entrare nel mondo del lavoro, ma si rende conto che l’impresa sarà difficile. Rossella è sempre più gelosa di Patrizio, che intanto si sta preparando per gli orali dell’esame di maturità…

Rossella affronta un altro esame all’università, intanto per Patrizio e Vittorio è il giorno degli orali. Renato tenta di avviare il figlio alla professione di avvocato, ma nel giro delle sue conoscenze non ha più la considerazione di un tempo…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *