Home | LEGAMI anticipazioni e trame | LEGAMI, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 19 agosto 2016

LEGAMI, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 19 agosto 2016

Diana e Ines - Legami
Diana e Ines - Legami

Anticipazioni settimanali puntate Legami da sabato 13 a venerdì 19 agosto 2016: Ines si sottopone ad una serie di analisi cliniche, temendo che Diana l’abbia avvelenata. Manel e Catarina appaiono in crisi…

Al ristorante, Ines è a rischio soffocamento per una fuga di gas ma Gastao la salva. I vigili del fuoco, dopo il sopralluogo, sono in grado di affermare che un tubo è stato volontariamente staccato. Maria e Cesar, minacciati da Diana, temono per l’incolumità di Filipa…

Graciete, quando rientra a casa, trova Diana e la caccia. Catarina è sempre più depressa dopo che Manel l’ha abbandonata. Qualcuno fotografa Francisca e padre Freitas mentre si baciano…

Luis, in procinto di dare fuoco al ristorante, viene sorpreso da Ines che lo denuncia alla polizia. Manel rivela a Joao di essere dispiaciuto per aver lasciato Catarina. Padre Freitas dice a Francisca che è intenzionato a lasciare il sacerdozio…

Francisca confida a padre Freitas che Joao è figlio di Gastao, con cui ha avuto una relazione quando era sposata con Henrique. La notizia arriva a Diana, che se ne serve per ricattare Ines e Joao affinché ritirino la denuncia contro Luis…

Lourenco licenzia Liliana, sorpresa ad incassare gli affitti in nero delle case dell’agenzia immobiliare. Joao rivela a sua madre che Diana sta ricattando lui e Ines. In seguito alle foto diffuse da Diana, la relazione di padre Freitas e Francisca diventa di dominio pubblico. Graciete, pur accusando il dolore dei trattamenti, intende più che mai sconfiggere la malattia…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

2 Commenti

  1. legami e una soap molto travolgente avete sbagliato a non darla in prima serata ,avrebbe avuto molto più successo.
    Comunque rimane il fatto che la rai sta deludendo moltissimo.

  2. Concoedo quanto sopra scritto da Maria, in più dura troppo poco e a volte viene sospesa senza preavviso !! ma quando finisce ?? l’ò già chiesto più volte ma non mi è stato risposto….gradirei una risposta x favore ..,.grazie Graziano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *