PER SEMPRE: MARC CLOTET interpreta Mauro Jiménez

Marc Clotet - Per sempre
Marc Clotet - Per sempre

Come ogni telenovela che si rispetti, anche Per Sempre ha il suo galán o principe azzurro d’eccezione pronto a fare breccia nel cuore delle telespettatrici. Stiamo parlando di Marc Clotet, l’attore catalano che veste i panni di Mauro Jiménez de Baños, il protagonista della prima stagione della soap.

Classe 1980, Clotet si è affermato sul piccolo schermo in Spagna partecipando a due serie tv di successo, El Comisario e Física o Química, dove ha vestito i panni del professor Vicente Vaquero (quest’ultima serie è arrivata anche da noi su Rai 4 nel 2010). La consacrazione per l’attore è arrivata grazie al ruolo di protagonista in Amar es para siempre, ma sono da annoverare anche alcune produzioni teatrali che hanno contribuito a lanciare il giovane interprete nel mondo dello spettacolo.

Nel 2013, quando Per Sempre era alle battute iniziali in Spagna, Clotet ha rilasciato ai microfoni di Antena 3 delle interessanti dichiarazioni in merito al suo ruolo all’interno della telenovela, affermando di affrontare con grande determinazione e dedizione l’impegnativa sfida lavorativa in una serie quotidiana. L’attore ha assicurato di aver caratterizzato Mauro con l’intensità, la verità e la forza che il personaggio merita.

Inoltre, Marc ha messo in evidenza la particolarità della soap, le cui vicende sono ambientate nel contesto sociale e storico della Spagna degli anni Sessanta, anticipando storie incredibili e grandi sorprese per gli appassionati del genere.

Dunque, dopo queste interessanti premesse, vi invitiamo a non perdere l’appuntamento quotidiano con Per Sempre, in onda quotidianamente alle ore 15.00 sulla terza rete di Stato.