Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: ERIC appende il quadro di QUINN (al posto di quello di STEPHANIE)

Beautiful, anticipazioni americane: ERIC appende il quadro di QUINN (al posto di quello di STEPHANIE)

Beautiful: il ritratto di QUINN al posto di quello di STEPHANIE
Beautiful: il ritratto di QUINN al posto di quello di STEPHANIE

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, Eric Forrester ha sorpreso la sua sposa Quinn con un inaspettato gesto d’amore: ha affisso alla parete di villa Forrester un ritratto della Fuller, al posto di quello della defunta Stephanie. Un gesto significativo, che sottolinea come lo stilista abbia voluto incoronare la designer come nuova matriarca della sua famiglia.

Come già anticipatovi, il gesto è avvenuto senza un “pubblico”: Eric si aspettava che figli e nipoti alla fine avrebbero presenziato alle nozze e che vedere lui e Quinn scambiarsi le promesse avrebbe aperto loro gli occhi sul grande amore che lo unisce alla nuova moglie, ma – con sua grande delusione – l’unica ad aver assistito alla cerimonia è stata sua nipote Ivy, la quale poi è accorsa a rimproverare i cugini per aver fatto dispiacere lo zio e li ha anche informati del fallimento del loro piano.

Sì, perché Ridge e gli altri speravano che il non vederli avrebbe convinto Eric dell’errore che stava per commettere. Ma le cose non sono andate così e presto i Forrester dovranno affrontare la rabbia del patriarca, che esprimerà loro l’entità della sofferenza che gli è stata fatta provare. In particolare lo scontro avverrà con Ridge, che ha convinto i parenti a non andare: molti di loro infatti, all’ultimo minuto, avevano iniziato a dimostrare incertezza sull’eventualità di disertare la cerimonia.

Quando dunque Eric verrà colto dal malore di cui già vi abbiamo parlato, i Forrester faranno comunque fronte comune o inizieranno a dividersi? In particolare Ridge e Steffy potrebbero essere quelli verso cui puntare il dito, visto che sono stati i più decisi nella loro lotta contro Quinn!

Sicuramente padre e figlia dovranno vedersela con la stessa Fuller, la quale – a seguito dell’emergenza medica del marito – potrebbe avere ben due gradite sorprese: la prima in realtà è sicura e si tratta dell’appoggio di suo figlio Wyatt, il quale inizierà ad avere una posizione più morbida nei confronti della storia tra la madre ed Eric, anche a costo di rimetterci il suo già scricchiolante matrimonio con Steffy (uno spoiler infatti anticipa che il ragazzo prenderà una ferma posizione contro i Forrester).

L’altra sorpresa potrebbe essere il contratto prematrimoniale: come vi abbiamo già anticipato, Ridge vi ha aggiunto un documento in cui, in caso di indisponibilità da parte di Eric, sarebbe stata una persona designata da quest’ultimo a sostituirlo nel controllo della Forrester Creations.

E a tal proposito c’è da dire che, alla fine delle nozze con Quinn, Eric è stato mostrato al pubblico intento a tenere tra le mani il documento in questione con aria pensosa.

Che il prescelto non sia Ridge… bensì la nuova signora Forrester???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. ORA BASTA CON TUTTI QUESTI QUADRI!! VENGA RIPRISTINATO IL MERAVIGLIOSO SPECCHIO CHE STAVA SUL CAMINO PRIMA DELLA MORTE DI STEPHANIE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *