Home | FICTION e altri programmi tv | RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, anticipazioni quinta puntata di mercoledì 5 ottobre 2016

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, anticipazioni quinta puntata di mercoledì 5 ottobre 2016

Sergio Assisi, tra i protagonisti di Rimbocchiamoci le maniche
Sergio Assisi, tra i protagonisti di Rimbocchiamoci le maniche

Anticipazioni quinta puntata della fiction Rimbocchiamoci le maniche, in onda mercoledì 5 ottobre in prima serata su Canale 5. Titolo dell’episodio: Niente è come sembra.

Fabio (Sergio Assisi) è felicissimo per la notte d’amore trascorsa con Angela (Sabrina Ferilli), che riaccende in lui la speranza di una riconciliazione. Per Angela è diverso: non ha dimenticato i tradimenti del marito. E poi c’è Paolo (David Coco), che ha sempre un posto importante nel suo cuore. E così Angela, sempre onesta, racconta l’accaduto anche al suo ex amore che reagisce con comprensione ma che dichiara che non si arrenderà: sa che Angela è la donna della sua vita.

A scuola, c’è fermento tra i ragazzi. Ercole (Samuel Garofalo) ha deciso di affrontare i bulli che lo infastidiscono continuamente e così, pubblicamente, arriva alle mani con Sergio (Nicolò Diana), il capo di quel gruppetto di prepotenti. In classe di Caty (Benedetta Gargari) invece, Carlotta (Lavinia Andolina) si presenta a scuola con un occhio nero. I sospetti ricadono sul suo fidanzato, l’extracomunitario William (Samba Laobe Ndiaye). Le indagini più approfondite porteranno i Carabinieri a prendere atto del fatto che la violenza proveniva dal padre di Carlotta che ne voleva occultare la gravidanza. William è scagionato.

Paolo viene accusato di stalking dalla sua ex fidanzata Maria Pia (Giorgia Cardaci). Nonostante le prove siano contro di lui, Angela riesce a provare la sua innocenza. Fabio – indispettito – torna l’uomo possessivo e intollerante ma Angela non è più disposta a tollerare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *