Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 6 ottobre 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 6 ottobre 2016

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) - Anticipazioni Un posto al sole (foto Giuseppe D'Anna)
Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) - Un posto al sole (foto Giuseppe D'Anna)

Anticipazioni puntata Un posto al sole di giovedì 6 ottobre 2016:

Triste e delusa per le continue umiliazioni di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina Giordano (Nina Soldano) prende un’inaspettata decisione…

Martina (Giorgia Ferrero) cerca ancora di non far riavvicinare Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti); tra l’altro quest’ultima, già dispiaciuta per come è finito il suo ultimo incontro con Andrea, sembra avere dei ripensamenti…

Decisa a conoscere il padre Gigi Del Colle (Piermaria Cecchini), Serena (Miriam Candurro) è in procinto di affrontare la madre e le sorelle. Tra Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna), intanto, il tempo sembra non essere passato.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *