Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 14 ottobre 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 14 ottobre 2016

Arianna e Andrea - Upas
Arianna e Andrea - Upas

Anticipazioni puntata Un posto al sole di venerdì 14 ottobre 2016:

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è preoccupato per quanto accaduto a Marina (Nina Soldano). Cosa le sarà successo?…

Andrea (Davide Devenuto) comincia a pagare le conseguenze della sua confessione in pubblico, tuttavia troverà un sostegno nella ritrovata Arianna (Samanta Piccinetti)…

Otello (Lucio Allocca) e Michele (Alberto Rossi) pensano di ricoverare Dino Diacono in una casa di cura per anziani, ma Teresa (Carmen Scivittaro) sarà d’accordo?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Andrea non ha dovuto neanche aprire bocca per difendersi dalle calunnie di Martina, però avrà forse qualche problemino a giustificare ad Arianna la svista con Ersilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *