Beautiful, anticipazioni americane: Ridge e Caroline chiameranno il bambino DOUGLAS

Il piccolo DOUGLAS FORRESTER - Beautiful anticipazioni
Il piccolo DOUGLAS FORRESTER - Beautiful anticipazioni

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, il bambino partorito da Caroline riceverà il suo nome: Douglas Forrester! Un nome, quello del nuovo nato, dal valore sentimentale: sì perché Douglas è appunto il cognome della famiglia di origine di Stephanie, che verrà dunque onorata in occasione dell’ultimo lieto arrivo in casa Forrester.

La verità sulla paternità di Douglas però è sempre pronta a venir fuori, infatti le anticipazioni dagli Stati Uniti indicano che Caroline inizierà ad avvertire forti sensi di colpa nell’osservare il figlio con Thomas. Inoltre proprio quest’ultimo sorprenderà Rick e Maya intenti a fare qualcosa che non dovrebbero: di cosa si tratterà?

Per ora il fatto che Brooke abbia rivelato a Rick della vasectomia di Ridge non sembra aver fatto sorgere particolari interrogativi nella mente di Rick, tuttavia il figlio di Eric e della Logan è desideroso di trovare degli scheletri nell’armadio del fratellastro, quindi … avrà presto qualche intuizione?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.