Il segreto anticipazioni: BOSCO, il momento della verità è ancora lontano…

L'attore Francisco Ortiz è BOSCO nella telenovela Il segreto
L'attore Francisco Ortiz è BOSCO nella telenovela Il segreto

Come probabilmente già sapete se avete letto il nostro post dedicato all’argomento, nel futuro di Bosco c’è un matrimonio ma non è quello con Ines, la sua amata. Il personaggio protagonista de Il segreto infatti diventerà il marito di un’altra, una ragazza di nome Amalia che è destinata a portare parecchio scompiglio nella soap.

Ma allora il nipote di Donna Francisca dimenticherà Ines? Neanche per sogno! La storia sarà davvero da non perdere (anche perché la Mendizabal è incinta), ma già da ora l’attore Francisco Ortiz – che tra l’altro nella vita è fidanzato con Carlota Barò (Mariana) – conferma dalle pagine del settimanale Nuovo tv che per il suo Bosco…

…Ines è l’unico e vero amore. Quando appare Amalia nella sua vita, Bosco ne rimane affascinato, ma le nozze sono solo una conseguenza del desiderio del ragazzo di compiacere Donna Francisca.

Inoltre Ortiz “avvisa” i fan che il figlio di Pepa e Tristan ignorerà le sue vere origini ancora per molto tempo (anche se, aggiungiamo, ad un certo punto della storia il momento della verità finalmente giungerà). Per ora, insomma, Bosco continuerà a gravitare nell’orbita della Montenegro ma…

…A un certo punto capirà che dovrà guardarsi le spalle!”

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.