L'attore Francisco Ortiz è BOSCO nella telenovela Il segreto
L'attore Francisco Ortiz è BOSCO nella telenovela Il segreto

Il segreto anticipazioni: BOSCO, il momento della verità è ancora lontano…

Come probabilmente già sapete se avete letto il nostro post dedicato all’argomento, nel futuro di Bosco c’è un matrimonio ma non è quello con Ines, la sua amata. Il personaggio protagonista de Il segreto infatti diventerà il marito di un’altra, una ragazza di nome Amalia che è destinata a portare parecchio scompiglio nella soap.


Leggi anche: Il Segreto, Angel Hector Sanchez a Tv Soap: “Se la soap non fosse stata chiusa, Urrutia sarebbe ritornato in fabbrica sotto gli ordini di donna Francisca”


Ma allora il nipote di Donna Francisca dimenticherà Ines? Neanche per sogno! La storia sarà davvero da non perdere (anche perché la Mendizabal è incinta), ma già da ora l’attore Francisco Ortiz – che tra l’altro nella vita è fidanzato con Carlota Barò (Mariana) – conferma dalle pagine del settimanale Nuovo tv che per il suo Bosco…

…Ines è l’unico e vero amore. Quando appare Amalia nella sua vita, Bosco ne rimane affascinato, ma le nozze sono solo una conseguenza del desiderio del ragazzo di compiacere Donna Francisca.

Inoltre Ortiz “avvisa” i fan che il figlio di Pepa e Tristan ignorerà le sue vere origini ancora per molto tempo (anche se, aggiungiamo, ad un certo punto della storia il momento della verità finalmente giungerà). Per ora, insomma, Bosco continuerà a gravitare nell’orbita della Montenegro ma…

…A un certo punto capirà che dovrà guardarsi le spalle!”

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.