Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beate Maes sarà CHRIS HENNEBERGER, la “seconda madre” di Norman

BEATE MAES è Chris a Tempesta d'amore
BEATE MAES è Chris a Tempesta d'amore

La primavera porterà una ventata d’aria fresca nel cast di Tempesta d’amore! Dopo i già annunciati ingressi di Isabelle (Ina Meling) e Paul (Mika Ullritz) Raspe – rispettivamente, l’ex moglie ed il figlio di Sebastian (Kai Albrecht) – della madre di Norman Nina Kowald (Saskia Valencia) e della giovane fattorina Anni Hoyer (Regina Fink), un nuovo personaggio è infatti in arrivo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe in onda nella prima metà di maggio…

Ebbene, si tratta niente meno che della “seconda madre” di Norman (Niklas Löffler): Chris Henneberger!

Come sappiamo, il ragazzo è stato cresciuto da una coppia omosessuale ed infatti Chris è un “genitore acquisito” in quanto compagna di Nina. Dopo tanti anni trascorsi insieme, però, le due si separeranno: Chris si innamorerà di una donna molto più giovane e lascerà la compagna, che si rifugerà al Fürstenhof dal figlio.

Sarà qui che, grazie ad un evento di speed dating, Nina farà la conoscenza di André (Joachim Lätsch), che si innamorerà perdutamente di lei. La Kowald inizierà così a frequentare lo chef, a cui nasconderà però un grande segreto: è incinta! Dopo qualche tempo, anche grazie agli incoraggiamenti di Norman, la donna si deciderà finalmente a confessare tutto al fidanzato, che però non prenderà bene la notizia tanto da decidere di lasciarla.

Nina tenterà più volte di riconquistare Konopka, che si mostrerà però irremovibile e continuerà a mantenere le distanze. Disperata, la donna si convincerà di avere un’unica possibilità per tornare insieme allo chef: abortire! Quando Norman scoprirà le intenzioni della madre, avvertirà immediatamente André, che fermerà la Kowald e le prometterà il proprio sostegno.

Happy end in arrivo? Purtroppo no…

A rovinare la felicità dei ritrovati fidanzati ci sarà infatti l’arrivo improvviso di Chris! Pentita del proprio tradimento, la donna giungerà infatti al Fürstenhof determinata a riconquistare Nina a qualunque costo e potrà contare sul supporto di Norman. Peccato che la Kowald non abbia nessuna intenzione di concederle una seconda chance. Di fronte al rifiuto dell’ex compagna e vedendola sempre più unita con André, Chris capirà di avere un’unica possibilità per riprendersi il suo grande amore: una proposta di matrimonio!

Nonostante la sorpresa per l’inattesa proposta, Nina rimarrà irremovibile e respingerà nuovamente la ex. Quest’ultima, però, non si lascerà scoraggiare…

Ad interpretare il personaggio di Chris Henneberger sarà Beate Maes, quarantanovenne attrice tedesca originaria di Berlino con alle spalle una lunga carriera nel settore televisivo. Tra le numerose serie tv a cui ha preso parte ci sono anche programmi trasmessi anche in Italia, come “Un caso per due”. Ancora non è nota la durata della sua permanenza nel cast di Tempesta d’amore.

(Puntate 2447-55, in onda in Germania dal 2 al 13 maggio 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.