Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Luisa scopre il ricatto di Beatrice e… il tradimento di Sebastian!

Tempesta d'amore: Luisa scopre il tradimento di Sebastian (ARD/Christof Arnold)
Tempesta d'amore: Luisa scopre il tradimento di Sebastian (ARD/Christof Arnold)

Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Dopo mesi e mesi di innumerevoli intrighi, segreti e trappole, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore i protagonisti Sebastian (Kai Albrechr) e Luisa (Magdalena Steinlein) faranno finalmente un primo passo verso quell’happy end che fino a una settimana fa sembrava ancora molto lontano. Ma tutto questo non avverrà in modo indolore…

Come sappiamo, ad intrigare contro la felicità dei due innamorati è la perfida Beatrice (Isabella Hübner), che chiamerà al Fürstenhof Isabella Raspe (Ina Meling) ed il piccolo Paul (Mika Ullritz), rispettivamente l’ex moglie ed il figlioletto di Wegener. Sfruttando la malattia del bambino – affetto, così come suo padre, dal Morbo di Geiger – la dark lady ricatterà dapprima la donna e poi anche Sebastian, costringendo quest’ultimo a lasciare Luisa senza darle spiegazioni.

Inutile dire che la Reisiger non si darà pace per la fine del loro amore e cercherà in tutto i modi di capire i motivi dell’allontanamento del fidanzato, ma senza successo. La ragazza finirà così pian piano per riavvicinarsi a David (Michael N. Kühl), ma a quel punto Sebastian – temendo che possa cadere vittima di un nuovo intrigo – la metterà in guardia dal giovane Hofer, raccontandole del ricatto della madre di quest’ultimo.

Tempesta d'amore: Sebastian rivela il ricatto di Beatrice (ARD/Christof Arnold)
Sebastian rivela il ricatto di Beatrice (ARD/Christof Arnold)

Luisa rimarrà ovviamente sconvolta nello scoprire che Beatrice ha prima indotto Sebastian a commettere un furto e poi lo ha ricattato costringendolo a lasciarla, ma deciderà di continuare a fingersi amichevole con David per non destare sospetti. Il ragazzo, però, si accorgerà che c’è qualcosa che non va e metterà al corrente la madre…

Seppur di nascosto, Luisa e Sebastian potranno dunque tornare insieme, con grande rammarico di Isabelle, che sognava ormai di ricostruire una famiglia insieme all’ex marito. Ferita, la Raspe si vendicherà rivelando alla Reisiger un segreto scioccante: lei e Sebastian hanno passato una notte di passione insieme!  

Si tratterà ovviamente una doccia fredda per la povera Luisa, che troverà però la forza di perdonare il fidanzato ed anche di riappacificarsi con la rivale. La ragazza deciderà dunque di usare il premio ricevuto per un concorso di cosmetica per finanziare le cure del piccolo Paul, ma proprio allora arriverà l’ennesimo imprevisto: si diffonderà la voce che nelle piantagioni di cacao di Luisa viene sfruttato il lavoro minorile.

Tempesta d'amore: Beatrice si difende dalle accuse (ARD/Christof Arnold)
Beatrice si difende dalle accuse (ARD/Christof Arnold)

Dietro questa campagna diffamatoria c’è ovviamente Beatrice, che finirà immediatamente in cima alla lista dei sospetti di Sebastian. in realtà anche Friedrich (Dietrich Adam) avrà la sensazione che la compagna possa essere in qualche modo coinvolta, ma lei riuscirà a dissipare ogni suo sospetto grazie al suo fascino femminile…

Nel frattempo Luisa deciderà di partire immediatamente per il Brasile per mettere a tacere le voci infamanti e, inutile dirlo, David si proporrà immediatamente come accompagnatore. Nonostante l’iniziale rifiuto, la Reisiger si vedrà costretta ad accettare… 

(Puntate 2460-4, in onda in Germania dal 23 al 27 maggio 2016)

 

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.