Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Sebastian torna insieme a Isabelle. Luisa ha un incidente!

Sebastian con Isabelle e Paul - Tempesta d'amore © Christof Arnold
Sebastian con Isabelle e Paul - Tempesta d'amore © ARD / Christof Arnold

Ogni grande storia d’amore nel mondo delle soap deve essere tormentata, ma quella di Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) assumerà sempre più le dimensioni di una vera odissea! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, i due protagonisti si troveranno più lontani che mai…

Come sappiamo, la perfida Beatrice (Isabella Hübner) porterà al Fürstenhof l’ex moglie di Sebastian – Isabelle Raspe (Ina Meling) ed il figlioletto Paul (Mika Ullritz), gravemente malato. Facendo leva sulla malattia del bambino, la spietata dark lady obbligherà prima Isabelle a diventare sua alleata e poi Wegener a rubare una grossa somma di denaro a Friedrich (Dietrich Adam) per poter finanziare le cure del bimbo. Avendo in mano le prove del furto, la Hofer potrà ricattare il ragazzo: se non vorrà andare in prigione dovrà lasciare Luisa!

Sapendo che un proprio arresto condannerebbe a morte il figlioletto, Sebastian si vedrà costretto a lasciare la fidanzata, sostenendo di essersi nuovamente innamorato di Isabelle e voler formare una famiglia con lei e Paul. Distrutta, Luisa troverà un sostegno in David (Michael N. Kühl) – sinceramente innamorato di lei – e cercherà distrazione nel lavoro.

Nel frattempo Isabelle inizierà ad innamorarsi realmente del suo ex, che però le dirà chiaramente di essere costretto a fingere di stare insieme a lui solo per il bene del figlio: il suo cuore batte infatti solo per Luisa! Nonostante le sue dure parole, la Raspe non perderà la speranza di poter rimettere insieme la propria famiglia e cercherà di legare il ragazzo a sé giorno dopo giorno…

Vedendo Luisa distrutta, David cercherà di sostenerla come un vero amico mettendo da parte i propri sentimenti per lei. Il giovane Hofer aiuterà dunque la moglie a prendersi cura del cavallo Polluce, affetto da pericolose coliche, e la sosterrà quando la ragazza riceverà la notizia di essere stata nominata per un premio di cosmetica!

Nonostante le attenzioni del marito, Luisa non riuscirà però a superare la separazione da Sebastian e, dopo un duro diverbio con Isabelle, cercherà di distrarsi con una cavalcata. Sarà in questa circostanza che la ragazza avrà un brutto incidente e cadrà malamente a terra…

Inutile dire che Sebastian correrà al capezzale della sua amata, a cui sarà però costretto a ribadire di non amarla più e di aver scelto di tornare dall’ex moglie. Peccato che Luisa si accorgerà che il ragazzo le sta mentendo…

La verità verrà presto alla luce?

(Puntate 2447-55, in onda in Germania dal 2 al 13 maggio 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.