Il Segreto, anticipazioni spagnole: ALFONSO ed EMILIA rischieranno di morire!

Alfonso ed Emilia - Telenovela Il segreto
Alfonso ed Emilia - Telenovela Il segreto

Dalla Spagna sono in arrivo delle clamorose anticipazioni riguardo le puntate de Il Segreto in onda la prossima settimana in terra iberica; come riportato dal blog Cultura En Serie, più di un personaggio della telenovela rischierà di farsi male nell’episodio che andrà in onda (in Spagna, lo ribadiamo) venerdì 13 maggio.

Secondo il sito sopracitato, Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) potrebbero addirittura rischiare di perdere la vita; analizziamo quindi più dettagliatamente gli elementi per capire come si arriverà a questa situazione di alta tensione: da un po’ di tempo è comparsa nella penisola iberica la misteriosa Rafaela (Sara Moraleda) che, essendo figlia di una persona che in passato risiedeva nella cittadina, ha legato fin da subito con l’anziana Rosario (Adelfa Calvo).

Le intenzioni di Rafaela sono apparse però poco chiare quando lei ha iniziato a corteggiare in maniera piuttosto intraprendente sia Matias (Ivan Montes) e sia Ramiro Castañeda (Pablo Espinoza), tornato dai suoi familiari dopo un lungo periodo passato a fare la spia. Se quindi da una parte il figlio di Rosario ha intuito (apparentemente con fatica!) quanto fosse pericolosa Rafaela, Matias è stato costretto per colpa di alcuni ricatti ad assecondare le folli volontà della donna (che si è scoperto essere un’anarchica).

Matias, alla fine, ha confessato ai suoi cari che Rafaela ha minacciato delle ripercussioni sull’intero clan Castañeda se lui avesse spifferato le cattive finalità della new entry. Raimundo (Ramon Ibarra) quindi, dopo aver appreso che Rafaela nasconde un grosso quantitativo di armi e di esplosivo, ha ipotizzato che il prossimo obiettivo della malvivente possa essere la villa di Francisca (Maria Bouzas).

Ad ogni modo la faccenda, sempre nelle puntate spagnole, troverà il suo apice nel prossimo weekend: Rafaela si presenterà infatti nella locanda di Emilia e Alfonso (Fernando Coronado) e, con indosso una bomba ad orologeria, si dirà disposta ad uccidersi facendo saltare in aria tutti i presenti; da ciò che lasciano apprendere gli spoiler, a restare nella locanda saranno soltanto i due coniugi che, in un certo senso, si troveranno a rischiare la loro stessa vita a causa di un imprudenza commessa da Ramiro.

Quest’ultimo, infatti, colpirà Rafaela dietro le spalle e le farà perdere i sensi; la donna però cadrà su Emilia e l’urto azionerà automaticamente il marchingegno in grado di innescare la pericolosissima bomba. Ramiro prenderà immediatamente il controllo della situazione ma sarà conscio del fatto che sarà quasi impossibile disattivare il dispositivo entro due minuti…

A questo punto Alfonso, preoccupato per le sorti di Emilia, deciderà di prendere la mano della moglie e, giurandole amore eterno, le prometterà di stare al suo fianco anche qualora il fratello non riuscisse a risolvere la terribile situazione.

Il destino di Alfonso ed Emilia sarà dunque quello di morire per colpa dell’attentato di Rafaela? Le anticipazioni rilasciate al momento, in realtà, non lasciano ancora trapelare come si concluderà tutta la vicenda: è quindi lecito domandarsi se Ramiro riuscirà a salvare il fratello e la cognata oppure se morirà anche lui (da solo o con loro)…

Attenzione: questa notizia ha un importante aggiornamento, che potete leggere QUI.

Hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.