Anticipazioni Il Segreto: MARIANA finge di tradire NICOLAS

Genaro e Mariana - Anticipazioni Il Segreto
Genaro e Mariana - Anticipazioni Il Segreto

Le anticipazioni de Il Segreto segnalano il futuro l’arrivo di due nuovi personaggi destinati a mettere parecchio scompiglio nel felice matrimonio di Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) e Mariana Castañeda (Carlota Barò): i telespettatori della telenovela faranno infatti la conoscenza di Fuensanta (Carmen Arevalo), la madre del fotografo!

Gli spoiler indicano che la new entry metterà al corrente Mariana del passato di Nicolas: la figlia di Rosario (Adelfa Calvo) scoprirà così che il marito proviene da una famiglia benestante e che, da giovane, aveva persino studiato legge. La Castañeda, ovviamente, resterà sconcertata da tutte queste “novità” e in un impeto di collera litigherà furiosamente con Ortuño per averle spudoratamente mentito.

Nicolas, dopo tanta fatica, riuscirà a scusarsi con la moglie e le farà intendere che aveva chiuso ogni rapporto con i suoi genitori poiché, piuttosto che fare l’avvocato, aveva scelto di dedicarsi completamente alla sua passione per il cinematografo; ad ogni modo le intromissioni di Fuensanta continueranno e la donna chiederà al consanguineo di recarsi a La Muna per assistere ad una messa in memoria del suo defunto padre.

Sarà proprio in questa circostanza che Mariana conoscerà Genaro Orgaz (David Estany Serradell), il miglior amico di Nicolas. L’ultimo arrivato, in accordo con Fuensanta, cercherà di stringere un rapporto con la stessa Mariana (dandole il suo supporto quando l’odiata suocera la metterà in imbarazzo di fronte ai suoi ospiti).

Se quindi da una parte un’umiliata Castañeda lascerà l’abitazione del consorte senza avvisarlo, dall’altra lo stesso Nicolas non capirà la decisione presa dalla sua dolce metà e questo creerà quindi un’altra frattura nella coppia.

Mariana e Nicolas, nonostante l’ennesimo litigio legato alle loro beghe familiari, riusciranno a chiarirsi anche stavolta ma poi la crisi ricomincerà quando Genaro si presenterà inaspettatamente a Puente Viejo. L’uomo, neanche a dirlo, troverà ospitalità in casa Ortuño e, nel giro di pochi giorni, darà l’impressione di stare facendo la corte a Mariana.

La donna inizialmente si preoccuperà dell’atteggiamento assunto da Orgaz e, per tale ragione, penserà di parlare a Nicolas dei suoi sospetti. Il fotografo però, conscio del fatto che l’amico fa il cascamorto con tutte, minimizzerà le perplessità della sua donna; i dubbi di Mariana verranno comunque del tutto fugati quando un pomeriggio Genaro, dopo essere rimasto da solo con lei, la bacerà; la Castañeda, respingendo le avance del conoscente, vorrà immediatamente parlare a Nicolas di quanto è successo ma, proprio mentre sarà sul punto di farlo, non riuscirà a confessargli tutta la verità.

Come se tutto ciò non bastasse, Genaro quasi per sbaglio nominerà il fratello di Nicolas dando modo a Mariana di pensare al fatto che gli sia accaduto qualcosa di grave…

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che Mariana sentirà di dover allontanare il suo uomo da lei e, in virtù di questo, deciderà di “ingaggiare” Genaro per inscenare un vero e proprio tradimento in piena regola. L’ex governante farà dunque in modo che il consorte possa trovarla in teneri atteggiamenti con il suo migliore amico!

Nicolas, una volta che scoprirà del “doppio tradimento”, sarà in preda allo shock e, dato che aveva notato alcune stranezze nei comportamenti della moglie, darà la colpa di tutto quanto alla “tresca” avviata con Genaro; a quel punto le incomprensioni dei due sembreranno insuperabili ed Ortuño, rammaricato per aver riposto fiducia in una persona che (apparentemente!) non la meritava, sarà intenzionato ad interrompere il suo matrimonio.

Siamo però proprio certi che la coppia sia destinata a dirsi addio? In realtà una scoperta di Mariana cambierà le carte in tavola e darà a lei e Nicolas un’altra chance per essere felici…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.