Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: LUISA RAPITA prima del matrimonio!

Luisa © ARD Christof Arnold
Tempesta d'amore, Luisa © ARD/Christof Arnold

Sarà un happy end sofferto fino in fondo quello di Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht)! Proprio quando nulla sembrerà più poter ostacolare la felicità dei due protagonisti dell’attuale stagione di Tempesta d’amore, infatti, un nuovo imprevisto si metterà sul loro cammino. Scopriamo dunque cosa succederà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà luglio…

Come vi abbiamo già ampiamente anticipato, nei prossimi episodi tedeschi della soap i due innamorati riusciranno finalmente a ritrovarsi ed a portare alla luce la rete di bugie e ricatti tessuta dalla perfida Beatrice (Isabella Hübner), che renderà una piena confessione. E così, quando arriverà l’annullamento del matrimonio tra Luisa e David (Michael N. Kühl), anche l’ultimo ostacolo per il lieto fine della Reisiger e Sebastian sembrerà essere caduto. Ma sarà davvero così?

Impazienti di poter finalmente iniziare la loro nuova vita insieme, i due protagonisti decideranno di sposarsi il prima possibile. Peccato però che la prima data disponibile per una cerimonia in Comune sia solo dopo due mesi. I due fidanzati si rivolgeranno allora direttamente al sindaco… ovvero André (Joachim Lätsch)! E quest’ultimo accetterà di celebrare personalmente la cerimonia.

Insomma, tutto sembrerà essere perfetto… o quasi! Luisa scoprirà infatti che nessun parente di Sebastian parteciperà alle nozze e telefonerà dunque alla zia del futuro marito, nella speranza di fare una bella sorpresa al suo amato. Non sarà però la donna a presentarsi al Fürstenhof, bensì suo figlio Berti (Ferdinand Schmidt-Modrow), che ha un conto in sospeso proprio con il cugino!

Ebbene, Sebastian cercherà di convincere il neo-arrivato a sotterrare l’ascia di guerra e sembrerà effettivamente riuscirci visto che il cugino si offrirà di trovare una band per il ricevimento di nozze e farà compagnia al futuro sposo nella sua festa di addio al celibato. La verità, però, è purtroppo molto diversa…

Logorato dalla sete di vendetta nei confronti di Sebastian, Berti rapirà infatti Luisa il giorno del matrimonio!

Come andrà a finire questa storia? Quel che è certo è che le nozze prima o poi avranno luogo: ecco infatti le prime foto!

(Puntate 2491-4, in onda in Germania dall’11 al 15 luglio 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.