Anticipazioni Il Segreto: AMALIA sempre più pazza, se la prende anche con BELTRAN

AMALIA (Aida Flix), soap Il Segreto
AMALIA (Aida Flix), soap Il Segreto

Grande spazio alla nascita del piccolo Beltran nelle prossime puntate de Il segretoInes (Fariba Sheikan) però, come abbiamo già ampiamente annunciato nei nostri post, non saprà di essere la madre del neonato; Amalia (Aida Flix) infatti, grazie al finto rapporto di amicizia instaurato con l’ex cameriera, rapirà il pargolo (per farlo passare come suo) e farà credere alla Mendizabal di avere partorito una femminuccia (morta purtroppo durante il travaglio).

Gli spoiler successivi a questi fatti indicano che la nipote di Candela (Aida De La Cruz) diventerà la nutrice del minore poiché quest’ultimo comincerà ad avere dei problemi legati alla malnutrizione; Ines però, non sapendo del legame di parentela, sentirà un affetto molto speciale con il pargolo e, come prevedibile, le ultime vicissitudini la riavvicineranno a Bosco (Francisco Ortiz).

La situazione, già di suo intricata, peggiorerà quando lo stesso Bosco scoprirà di essere figlio di Pepa (Megan Montaner) e di Tristan (Alex Gadea). Il giovane, sentendosi tradito da una Francisca (Maria Bouzas) rea di averlo tenuto all’oscuro dalle sue origini, si ricongiungerà ad Aurora (Ariadna Gaya) e, per tale motivo, si trasferirà a El Jaral. Nel giro di poche puntate anche Ines andrà a vivere dai Castro, visto che non se la sentirà di “abbandonare” Beltran al suo destino.

Tutto ciò esporrà Amalia a dei molteplici “pericoli”: la Jordan innanzitutto dovrà vedersela con la furia di Francisca la quale, per screditare definitivamente la sua nuova nemica, consegnerà a Bosco la documentazione medica attestante il fatto che colei che si fa passare come la madre di Beltran, in realtà, non ha mai potuto concepire. Il Castro però, grazie ai continui sotterfugi della moglie, crederà che quei fogli siano l’ennesima macchinazione di Francisca.

Fatto sta che Amalia, dopo aver tentato persino di togliersi la vita, vedrà in Ines una minaccia quando quest’ultima, stanca di essere trattata male dall’uomo che ama, confesserà a Bosco che la bimba che aspettava era il frutto della loro precedente relazione. Tutti questi particolari non faranno altro che accentuare la pazzia della Jordan che, sempre più in preda al delirio, non riuscirà a nascondere il suo pieno disagio ai suoi coinquilini.

Nel momento in cui Bosco rifiuterà di trasferirsi a Madrid con lei, Amalia se la prenderà ovviamente con Ines e, con l’intenzione di far sentire quest’ultima in colpa, le rinfaccerà di aver taciuto inutilmente il fatto che lei fosse l’assassina del padre Melchor (Sebastian Haro). La follia raggiungerà però il suo massimo apice quando la Jordan, durante un incontro con Francisca, non ci penserà due volte prima di inveire contro la dark lady (non preoccupandosi della presenza del consorte). E al termine della discussione con la Montenegro, Amalia brucerà l’album di famiglia dei Castro…

Aurora, così come Rosario (Adelfa Calvo) e Candela, non avrà alcun dubbio sulla colpevolezza di Amalia e così anche Bosco, a seguito di un confronto con le sue parenti, chiederà alla moglie di dire la verità; lei però negherà in maniera piuttosto “infuocata” il suo coinvolgimento.

Comunque sia, i telespettatori si renderanno conto che il già precario equilibrio psichico di Amalia sta ulteriormente peggiorando quando lei, approfittando dei momenti nei quali non è osservata, parlerà da sola al telefono intrattenendo una conversazione inesistente con il defunto padre Melchor.

Tutti questi segnali non saranno altro che un’avvisaglia ad una svolta più complicata della trama: Amalia inizierà a credere che la causa del fallimento del suo matrimonio con Bosco sia Beltran e dunque farà in modo di restare da sola con il neonato: dopo aver slegato il pannolino, lascerà uno spillo aperto nella culla dove il bimbo sta riposando…

Il piccolo ovviamente si pungerà e comincerà a piangere attirando l’attenzione di Ines (la quale, dopo aver trovato il fermaglio, si convincerà di aver commesso lei stessa un errore di distrazione lasciandolo aperto nella culla). Bosco non darà tanto peso alla faccenda, che tuttavia costituirà il preludio ad un ennesimo sfogo di Amalia la quale, ormai completamente fuori controllo, accuserà tutti gli abitanti del Jaral di essersi schierati dalla parte di Ines…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.