Anticipazioni Il Segreto: INES fugge con BELTRAN

Ines e Beltran - Il segreto anticipazioni
Ines e Beltran - Il segreto anticipazioni

I prossimi mesi de Il Segreto saranno incentrati sul piccolo Beltran: Ines (Fariba Sheikhan), ignara del fatto che il bimbo è suo figlio, si stabilirà a El Jaral per continuare ad offrire i suoi servizi da balia, ciò mentre Bosco (Francisco Ortiz) – una volta scoperto di essere il figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) – si ricongiungerà con la sorella Aurora (Ariadna Gaya).

Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano che la convivenza starà piuttosto stretta ad Amalia (Aida Flix): la psicopatica ragazza, oltre a doversi guardare le spalle da Francisca (Maria Bouzas), si sentirà minacciata dalla rinascita della complicità tra il coniuge e la sua vecchia amante, e perderà definitivamente la ragione.

Tutto comincerà quando Ines, stanca di dover mentire, confesserà all’uomo che ama che la bambina che aspettava era sua e non di Placido (Geronimo Salas). Amalia, a seguito della rivelazione, andrà su tutte le furie ed accuserà la giovane Mendizabal di stare cercando di portarle via Bosco; per tale ragione approfitterà di un momento di distrazione generale e farà in modo che Beltran si punga con un fermaglio (che lascerà appositamente aperto nella sua culla!).

La situazione peggiorerà quando Bosco, preoccupato dall’insorgere di un temporale, si metterà in cerca di Ines. Il nostro protagonista per fortuna troverà la sua amata nel capanno dove tempo prima lei aveva dato alla luce Beltran ma Amalia, proprio in questa circostanza, commetterà il suo primo vero e proprio passo falso, arrivando nel luogo appartato senza alcun problema (cosa che genererà dei sospetti nel marito).

Questi momenti faranno da preludio al ritorno della passione tra Ines e Bosco: lei, dopo un serrato corteggiamento, non riuscirà a respingere le avance del figlio di Pepa e riprenderà, seppur in maniera segreta, la relazione con il ragazzo. Attenzione però: come abbiamo anticipato nei nostri precedenti post, Amalia sarà suo malgrado testimone di un loro appassionato bacio e, in preda al delirio, tenterà di ustionare a morte il povero Beltran durante il bagnetto.

Ines, messa in allerta da una domestica, riuscirà a salvare il pargolo ed Amalia, per giustificare il suo “gesto”, accuserà un’inserviente di non averla informata sulla temperatura piuttosto alta dell’acqua. Ma a quel punto la Jordan, ormai certa del fatto che Ines sia una minaccia per il suo matrimonio, penserà di ricattarla.

In che modo? Amalia, contando sul coinvolgimento della stessa Ines nella morte del padre, vorrà obbligarla a lasciare Puente Viejo e, per rendere più credibili le sue minacce, le farà sapere di essere in possesso della pistola con la quale ha ucciso Melchor. La squilibrata donna, inoltre, farà leva sui sensi di colpa provati da Ines e la porterà a pensare che Bosco potrebbe tornare a guardarla con disprezzo per tutte le bugie che gli ha raccontato…

Quando poi Amalia si dirà disposta perfino a fare del male a Beltran, Ines capirà che proprio la Jordan è responsabile sia del ferimento del bambino con lo spillo e sia del tentativo di ustione!!!

A quel punto, per difendere il piccolo ad ogni costo, Ines deciderà di portare via Beltran dal Jaral. Occhio, perché la disperata iniziativa porrà le basi per una clamorosa scoperta… destinata a sconvolgere tutti gli equilibri della telenovela!!!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.