Anticipazioni Il Segreto: SOL ha dei dubbi su LUCAS e decide di seguirlo ma…

Foto SOL SANTACRUZ, anticipazioni Il Segreto
Foto SOL SANTACRUZ, anticipazioni Il Segreto

Vi piace il dottor Lucas Moliner de Il segreto? Allora nodo al fazzoletto: l’attore che lo interpreta, Alvaro Morte, sabato 24 settembre sarà ospite a Verissimo!

Intanto, nelle recenti puntate della telenovela, Lucas ha conosciuto la bellissima Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) e il rapporto tra i due non è cominciato nel migliore dei modi: la sorella di Severo (Chico Garcia), infatti, ha rifiutato un regalo da parte del medico poiché convinta che lui – attraverso il suo dono – stesse cercando di ottenere i suoi “favori”.

Le anticipazioni segnalano poi che Sol, accantonati i suoi dissapori con Lucas, si renderà conto di stare iniziando a provare dei sentimenti per lui e cercherà così di allontanarlo, dapprima montando uno scandalo alla locanda e in seguito dicendogli (mentendo!) di aver capito di non volerlo nella sua vita (questo nel momento in cui Francisca farà sapere a tutta Puente Viejo della sua vecchia professione di prostituta).

La svolta nella trama si avrà quando la Santacruz, ormai decisa ad abbandonare la cittadina, capirà di non poter stare lontana del bel Moliner e, per tale ragione, sospenderà l’imminente partenza stupendo l’amico “speciale” con un bacio appassionato. La nuova coppia protagonista della telenovela inizierà conseguentemente a vivere il proprio rapporto alla luce del sole e la ragazza sorriderà ogni volta che Lucas, parlando con tutti i suoi conoscenti, la presenterà come la sua fidanzata.

Presto, però, i timori di Sol avranno nuovamente il sopravvento: la nostra eroina, in primo luogo, vorrà delle delucidazioni sulla vecchia storia che il ragazzo aveva vissuto qualche mese prima con Aurora Castro (Ariadna Gaya); in seguito, dopo le dovute rassicurazioni del caso, Sol noterà che il suo “boyfriend” mente su alcuni spostamenti nelle ore di lavoro e, cercando in ogni maniera di non rendere evidenti i suoi dubbi, inizierà a rivolgergli della strategiche domande per scoprire fino a che punto arrivano le sue “menzogne”.

I timori di Sol saranno fondati oppure no? La Santacruz, ormai letteralmente sopraffatta dal vortice dei sospetti, vorrà prendere in mano la situazione e, in virtù di questo, seguirà Lucas durante uno dei suoi spostamenti. La donna resterà dunque attonita allo scoprire che il dottore si reca in una casa dove risiede una fanciulla…

Non tutto è però come sembra: Sol si farà coraggio e, entrando di nascosto nella casetta, scoprirà che il suo amato si sta prendendo cura di Casimiro (Hugo Arbues), un bimbo povero che non può sostenere le spese mediche derivanti dalla sua patologia.

Sol sarà stupita dal gesto estremo di bontà di Lucas anche se, al tempo stesso, non capirà per quale motivo stia nascondendo a tutti quanti un atto caritatevole così importante. Comunque sia, la ragazza sentirà di dover dare il proprio sostegno al suo compagno e si presenterà a sorpresa a casa del piccolo paziente (restando a sua volta contenta del fatto che il bimbo fosse già a conoscenza della sua esistenza).

L’apparente felicità raggiunta dai due innamorati sarà il preludio per un facile happy end?  I telespettatori dovranno in realtà fare attenzione ad un vero e proprio blackout professionale vissuto da Lucas: durante l’operazione per salvare la vita a Bosco (Francisco Ortiz) – rimasto ferito per via della caduta di un albero – il medico perderà letteralmente la concentrazione e sembrerà non riuscire ad andare avanti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.