Anticipazioni Una Vita: CAYETANA vuole far aprire le tombe (finte) di MANUELA e GERMAN

Foto CAYETANA e URSULA, Una vita
Foto CAYETANA e URSULA, Una vita

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni delle future puntate di Una Vita vi abbiamo parlato dell’arresto di Cayetana Sotelo-Ruz (Sara Miquel): la dark lady, grazie al piano messo in moto da Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) prima che morissero realmente, verrà accusata della loro triste fine ed il poliziotto Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) non ci penserà due volte prima di rinchiuderla in cella!!!

Facciamo quindi un passo indietro per capire come si arriverà a questa clamorosa svolta: gli ex protagonisti, certi del fatto che la cattivona non pagherà mai per tutti i crimini che ha commesso, decideranno di trasferirsi a Cuba ma, prima di farlo, vorranno inscenare la loro morte e, per tale ragione, metteranno su delle prove in grado di compromettere la fedina penale dell’algida bionda.

German dunque, contando sull’aiuto dei fidati Leandro (Raul Cano) e Pablo (Carlos Serrano-Clark), farà in modo che la consorte possa portare ad una festa organizzata in suo onore una bottiglia di vino, nella quale mischierà del veleno che si era procurato dal dottor Del Val con la scusa di dover curare le continue emicranie di Cayetana; stando al piano i due amanti, apparentemente privi di vita grazie al farmaco, esporranno per qualche ora i loro corpi di fronte agli amici ed in seguito, dopo aver ripreso conoscenza, verranno portati dal Blasco a casa di una zia del De La Serna (posto dal quale preventiveranno di dare il via alla loro fuga!).

Ursula (Montserrat Alcoverro), come del resto è già noto, scoprirà l’intento dei due innamorati e ucciderà davvero Manuela con una seconda pozione mortale, cosa che porterà subito dopo al suicidio di German. L’istitutrice quindi, per continuare a far credere ai loro complici che gli innamorati sono fuggiti in America, nasconderà i loro cadaveri in un posto “sicuro”.

Questo particolare consentirà all’aristocratica di trovare un appiglio per tentare di uscire di prigione: la donna infatti è consapevole che non vi è in realtà nessun feretro nel luogo in cui Pablo, Leandro, Guadalupe (Arantxa Aranguren) e Casilda (Marita Zafra) hanno sostenuto – mentendo – di aver sepolto i defunti Manuela e German!

Che cosa avrà in mente la terribile Cayetana?

La borghese, neanche a dirlo, deciderà di sfruttare questo “vantaggio” e chiederà a Ursula se i corpi del marito e della sua amante sono ancora dove lei li ha nascosti. L’educatrice, ovviamente, risponderà positivamente alla questione e così apprenderà che Cayetana intende “manipolare” gli eventi, affinché le autorità possano aprire le tombe nelle quali, secondo tutti quanti, riposano in pace i defunti.

La vedova quindi, conscia del fatto che Mauro in mancanza di cadaveri non potrà certamente tenerla in carcere, sfrutterà tutte le sue conoscenze per procedere con la “finta” riesumazione: ci riuscirà oppure qualcos’altro interferirà con il suo piano?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.