Anticipazioni Una Vita: JAVIER CHOU sarà MARTIN ENRAJE, il nuovo interesse amoroso di CASILDA

Foto MARTIN ENRAJE, Una vita anticipazioni
Foto MARTIN ENRAJE, Una vita anticipazioni

La seconda stagione della telenovela Una Vita porterà all’ingresso di un nuovo personaggio che interagirà parecchio con la sfortunata Casilda Escolano (Marita Zafra).

La domestica, nelle puntate già andate in onda, ha dovuto rinunciare al suo sogno d’amore con Pablo Blasco (Carlos Serrano-Clark) il quale, dopo la perdita del bimbo che aspettava da lei, è riuscito a riprendere in mano la sua vita al fianco di Leonor Hidalgo (Alba Brunet)…

Quale destino ci sarà quindi in serbo per la dipendente degli Hidalgo? Le anticipazioni segnalano che giungerà ad Acacias il misterioso Martin Enraje (Javier Chou). Quest’ultimo spiccherà fin da subito per la sua apparente bontà e dirà a tutti quanti – dopo essere stato assunto nella sartoria di Susana (Amparo Fernandez) e Leandro (Raul Cano) – di essere stato rimpatriato in Spagna a seguito dell’esperienza da soldato nelle colonie situate in Filippine.

Casilda, neanche a dirlo, resterà subito colpita dal ragazzo  ed instaurerà con lui un rapporto d’amicizia che sfocerà presto in passione!

I telespettatori, col passare dei mesi, dovranno però fare attenzione ad uno scheletro nell’armadio piuttosto pesante legato al passato di Martin…

L’uomo infatti, durante la sua giovinezza, ha fatto parte di alcuni gruppi anarchici che, non appena ricompariranno improvvisamente nella sua vita, lo obbligheranno ad aiutarli a distruggere per sempre il quartiere protagonista della vicenda.

E in effetti, se ci seguite spesso, sapete già che questo escamotage porterà all’esplosione di una bomba ad Acacias che, oltre a costare l’arresto alla “sospettata numero uno” Casilda, procurerà la morte al povero Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente).

Noi italiani, con molta probabilità, vedremo Martin intorno al mese di dicembre: il nuovo personaggio entrerà infatti in scena nel corso della puntata 236 e, per allora,  Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) saranno già passati a “miglior vita” a causa dei diabolici intrighi di Cayetana (Sara Miquel) e della sua fidata alleata Ursula (Montserrat Alcoverro)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.