Beautiful, anticipazioni americane: NICOLE non ha ancora detto di no a RICK e MAYA

Foto NICOLE di Beautiful
Foto NICOLE di Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, la richiesta che Rick e Maya hanno fatto a Nicole (ossia quella di fare da donatrice e madre surrogata per loro una seconda volta) ha iniziato a circolare, arrivando anche alle orecchie di Sasha.

La modella, tuttavia, non ha appreso la notizia direttamente dalle due sorelle, bensì da Zende. La circostanza è stata un servizio fotografico in cui Sasha ha confidato all’ex la propria tristezza per la fine della frequentazione con Thomas. La giovane non sa neanche definire cosa fosse nato con lo stilista e di certo il loro rapporto non aveva ancora fatto in tempo a diventare qualcosa di serio, ma è evidente come Sasha soffra nell’aver interrotto la loro conoscenza. Ma non si è detta pentita: non vuole essere un ostacolo per un eventuale tentativo di Thomas e Caroline di formare in coppia una famiglia per Douglas, ben sapendo per propria esperienza cosa significhi crescere senza dei genitori uniti.

Zende ha dunque ricambiato lo sfogo parlandole del proprio turbamento e rivelando così a Sasha le intenzioni di Rick e Maya sul dare un fratello o una sorella a Lizzie. Sasha è rimasta sorpresa e interdetta di fronte a quella che ritiene una richiesta sfacciata ma si è detta sicura che Nicole non accetterà, soprattutto per rispetto nei confronti di Zende (viste le difficoltà affrontate con la prima gravidanza). Per la figlia di Julius accettare la prima volta è stato un gesto di enorme altruismo da parte della sorella – che alla fine ha affrontato bene la situazione – tuttavia rifare l’esperienza sarebbe quanto meno bizzarro.

In realtà Nicole, pur sembrando un minimo orientata verso un rifiuto, non ha ancora risposto in modo definitivo alla sorella e al cognato, anzi ne comprende le motivazioni e, per quanto possano esserci altre strade per loro di avere un altro figlio, Nicole non ha ancora detto esplicitamente di no. La situazione presto si complicherà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.