Anticipazioni Il Segreto: LUCAS è in pericolo?

Lucas in pericolo - Il Segreto anticipazioni
Lucas in pericolo - Il Segreto anticipazioni

Nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto prenderà il via la storia d’amore tra i nuovi protagonisti Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) e Lucas Moliner (Alvaro Morte): quest’ultimo riuscirà infatti a far breccia nel cuore della sorella di Severo (Chico Garcia) e, nonostante tutte le difficoltà iniziali, comincerà una relazione con lei sotto gli occhi degli abitanti di Puente Viejo.

Le anticipazioni segnalano però che la stessa Sol inizierà poi ad avere dubbi sul conto del suo “fidanzato” e, dopo averlo seguito di nascosto, scoprirà che sta assistendo il piccolo e indigente Casimiro (Hugo Arbues).

Col passare delle puntate emergerà inoltre un oscuro segreto legato al passato del dottor Moliner: durante la drammatica operazione per salvare la vita a Bosco (Francisco Ortiz), Lucas verrà colto da un vero e proprio blocco emotivo che deriverà, come lui stesso avrà modo di confessare alla Santacruz, da un precedente intervento chirurgico andato male.

Comunque sia la coppia riuscirà a trovare un equilibrio e Sol, dopo aver fatto per la prima volta l’amore con Lucas, deciderà di stargli accanto anche “professionalmente” e penserà di assisterlo con i pazienti.

Il giovane, una volta raggiunta questa sua nuova serenità, verrà messo alla prova da un particolare invito: il dottor Martinez lo inserirà infatti nella lista dei più prestigiosi medici e vorrà che presenzi ad una festa in suo onore.

Il ragazzo, ascoltati i consigli di Sol, deciderà di recarsi dal luminare e, viste le tante domande sul suo umile lavoro a Puente Viejo, ribadirà di non desiderare una carriera più prestigiosa poiché circondato dall’affetto e dalle storie di persone che, fin dal primo momento, lo hanno fatto sentire a casa.

Più che alla festa, i telespettatori della telenovela dovranno in realtà fare attenzione a ciò che succederà successivamente alla stessa: i fan verranno infatti catapultati a sorpresa in un’abitazione sconosciuta nella quale una mano, coperta da un guanto di pelle,  disegnerà minacciosamente un cerchio (ripassandolo più volte!) attorno al volto di Lucas apparso in una foto su un quotidiano…

Sarà dunque lecito domandarsi se il nuovo eroe romantico de Il Segreto sia in pericolo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.