Anticipazioni Il Segreto: LUCAS vuole lasciare Puente Viejo!!!

Foto LUCAS MOLINER Il Segreto
Foto LUCAS MOLINER Il Segreto

Le prossime settimane de Il Segreto saranno alquanto problematiche per la coppia formata da Lucas Moliner (Alvaro Morte) e Sol Santacruz (Adriana Torrebejano): quest’ultima, nel corso della sua festa di fidanzamento col bel dottore, avrà nuovamente a che fare col faccendiere Eliseo Villaverde (Carlos Troya), il quale le ricorderà che non può contrarre matrimonio poiché è già legalmente sposata con lui!

Le anticipazioni annunciano dunque che la sorella di Severo (Chico Garcia) contatterà inizialmente degli avvocati per capire se il sacramento contratto con l’ex proprietario del postribolo è effettivamente valido; Sol quindi, quando la risposta al suo quesito sarà purtroppo affermativa, non saprà bene in che maniera agire e, visto che Eliseo pretenderà ogni diritto su di lei in quanto suo legittimo sposo, arriverà addirittura a decidere di lasciare La Quinta nel momento in cui l’uomo si presenterà nella tenuta in compagnia di due funzionari della guardia civile.

Severo però, in questa circostanza, proporrà ad Eliseo di trasferirsi da lui in compagnia della moglie, in modo tale da poter tenere sotto controllo sia la sorella e sia il suo più acerrimo nemico. Lucas, in tutto ciò, farà estremamente fatica ad accettare la nuova situazione ma, comprendendo che Sol è stata costretta a sposare il malvivente per lasciare l‘Algeria e recarsi in Spagna, rinnoverà alla ragazza il suo amore e comincerà a vederla di nascosto.

La tresca, neanche a dirlo, verrà presto scoperta dal criminale che, pur di spaventare la consorte, attenterà alla vita di Carmelo Leal (Raul Peña) e le farà presente che, qualora dovesse continuare a tradirlo, potrebbe prendersela o con lo stesso Lucas o con Candela (Aida De La Cruz) e Severo.

Sol, ormai messa completamente con le spalle al muro, sentirà a quel punto di non poter esporre i suoi cari ad un pericolo così grande e, rispettando alla lettera gli ordini di Eliseo, troncherà drasticamente la sua relazione col dottor Moliner facendogli intendere di essere disposta a tentare di salvare il suo matrimonio.

Questo repentino cambio di idea della sua amata getterà Lucas nello sconforto: il medico, in un sofferto dialogo con Candela, inizierà così a ventilare l’ipotesi di lasciare Puente Viejo perché non riuscirà a vedere la “sua” Sol apparentemente felice al fianco del faccendiere.

Severo, informato da Candela della volontà del ragazzo di chiedere il trasferimento a Pontevedra, cercherà di spingere Moliner a non rinunciare alla felicità che stava per raggiungere con la sorella ma lui, rassegnato per via degli ultimi eventi, confermerà la sua idea (sopratutto poiché non vedrà in Sol un desiderio di ricucire la frattura creatasi tra di loro!).

Il vero scossone nella trama si avrà grazie all’intervento della “solita” Francisca Montenegro (Maria Bouzas): la dark lady, desiderosa di vendicarsi del proprietario della Miel Amarga, farà sapere ad Eliseo che Sol detiene la metà del capitale dell’impresa e lo inviterà ad interessarsi degli affari di Severo, visto che ogni bene della moglie è per legge anche suo. Villaverde, forte di questo vantaggio, inizierà così ad interferire nella decisioni riguardanti il futuro dell’azienda e, in una circostanza, riuscirà persino a cambiare all’ultimo momento un importantissimo piano di produzione.

Severo, esasperato dagli avvenimenti, riterrà a questo punto che sia necessario forzare la mano con la sorella e, certo dell’idea che quest’ultima sia tornata al fianco del suo sposo sotto ricatto, le farà sapere che, nell’istante in cui Eliseo dovesse interferire nuovamente nelle sue decisioni lavorativi, sarebbe costretto a doverle chiedere di andarsene di casa in compagnia dello sciagurato consorte.

L’ultimatum, per fortuna, scuoterà l’animo di Sol: l’ex prostituta, dopo essersi confidata con Don Anselmo (Mario Martin) tramite la confessione, raggiungerà immediatamente Lucas nel dispensario e, decidendo di essere completamente sincera, gli parlerà dei continui intrighi mossi da Eliseo per costringerla a lasciarlo. Moliner avrà così la certezza del fatto che la Santacruz non ha mai smesso di amarlo e, quando lei le chiederà di non procedere con la domanda di trasferimento, suggellerà l’intesa ritrovata promettendole di stare al suo fianco per combattere Villaverde.

Consigliamo quindi ai telespettatori di fare attenzione ai prossimi risvolti della storia, dato che anche Severo e Carmelo avranno presto in mente un piano per liberarsi del loro nuovo antagonista…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.