Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO vuole vendicare la morte dei MELLA

Foto HERNANDO, soap Il Segreto
Foto HERNANDO, soap Il Segreto

Con l’inizio del 2017, i telespettatori della telenovela Il Segreto verranno immersi nella trama che avrà come protagonista la tenuta Los Manantiales; a seguito della morte di Yolanda (Fatima Baeza) e Gabriel Mella (Paco Marin) e dei loro figli Miguel (Toni Gomez) e Josè Antonio (Romeo Babiano), giungerà infatti a Puente Viejo il possidente Hernando Dos Casas (Angel De Miguel). Quest’ultimo, come abbiamo avuto già modo di segnalare nei nostri precedenti post, si presenterà in paese poiché verrà “eletto” dai Mella come il tutore legale di Beatriz (Giulia Charm), l’unica sopravvissuta al tragico e fatale incendio del Jaral

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni segnalano che la new entry darà sfoggio di un atteggiamento piuttosto indisponente con tutti i nuovi vicini; Hernando, in primo luogo, non si mostrerà affatto riconoscente con tutti i Castañeda per essersi presi cura di Beatriz nei giorni in cui non c’era e, come se non bastasse, riuscirà ad offenderli quando, pur di liberarsi di loro, offrirà dei soldi a Matias (Ivan Montes) come ringraziamento.

L’arrivo del burbero Dos Casas, come facilmente prevedibile, innescherà delle preoccupazioni anche in Francisca Montenegro (Maria Bouzas): la dark lady, visto il progetto teso a riportare in auge ciò che aveva pensato Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) riguardo alle acque termali, si presenterà dal nuovo compaesano senza il minimo preavviso e finirà per litigare con lui quando quest’ultimo, irritato dalla visita, le farà presente che nessuno può disturbarlo senza chiedergli il permesso. Mauricio (Mario Zorrilla), con il suo solito atteggiamento “protettivo”, intimerà ad Hernando di rivolgersi alla sua signora con rispetto ma la stessa Francisca preferirà interrompere la diatriba senza alcun tipo di conseguenze.

Dopo questo scontro al vetriolo, il nostro nuovo eroe inizierà ad investigare sulla morte dei Mella e, per ottenere delle risposte, deciderà di recarsi a La Quinta per poter parlare con Severo (Chico Garcia). Santacruz però sarà impegnato in una riunione d’affari e, data la visita dello sconosciuto, andrà a Los Manantiales per sapere di che cosa intendeva parlargli.

I due possidenti inizieranno a quel punto a litigare: per quale motivo?

La risposta è presto detta: Hernando, senza troppi giri di parole, esigerà che Severo gli spieghi per quale motivo nessuno della Miel Amarga ha prestato soccorso ai suoi amici nei terribili momenti dell’incendio; il fratello di Sol (Adriana Torrebejano) parlerà così all’uomo di ciò che è successo nella sua casa contemporaneamente alla tragedia e, menzionando una dose elevata di etanolo presente nel vino che avevano bevuto lui e i suoi ospiti in quella sera, lo informerà del fatto che tutti quanti erano caduti in uno “strano” sonno profondo. Dos Casas farà però fatica a credere a questa versione e dirà al latifondista che, presto o tardi, riuscirà ad appurare ciò che è davvero successo ai Mella.

In questa prospettiva, ricordiamo ai nostri lettori che, seppur le fiamme siano state innescate da un’imprudenza commessa da Jose Antonio e Miguel con dei petardi, la drammatica morte dei novelli proprietari del Jaral sarà stata in qualche modo provocata da Francisca poiché a La Quinta tutti quanti erano addormentati per colpa sua (al solo scopo di boicottare la festa di benvenuto organizzata dai Mella).

Resta quindi da chiedersi se Hernando riuscirà ad arrivare alla verità, ma quel che è certo è che la new entry giurerà vendetta di fronte alla tomba degli scomparsi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.