Anticipazioni Il Segreto: perchè BEATRIZ ha degli incubi ricorrenti?

BEATRIZ, Il segreto
BEATRIZ, Il segreto

Con l’ingresso dell’intero clan Mella, i telespettatori della telenovela Il Segreto sono entrati appieno nella trama legata alla tenuta Los Manantiales: è infatti già noto che Gabriel (Paco Marin) e Yolanda (Fatima Baeza) moriranno, insieme ai loro figli Miguel e Jose Antonio, per colpa di un incendio che si innescherà al Jaral; la trama successiva si concentrerà quindi maggiormente su Beatriz (Giulia Charm), l’unica sopravvissuta alla sciagura.

Le anticipazioni segnalano che l’adolescente, affetta da mutismo per via di un trauma che ha subito nel corso dell’infanzia, verrà salvata da Matias (Ivan Montes) il quale, nel bel mezzo di una passeggiata, la ritroverà sola e spaventata nei pressi delle boscaglie. Il figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), ovviamente, penserà di ospitare l’amica nella locanda ma questa sua volontà verrà bloccata dall’arrivo in paese dello scontroso Hernando Dos Casas (Angel De Miguel), nominato dai Mella come il tutore legale della loro figlia.

La new entry non riuscirà ad instaurare alcun legame con Beatriz a causa del suo caratteraccio: la giovane mostrerà così di aver paura di Hernando e, in più di una circostanza, bloccherà sul nascere ogni suo tentativo di avvicinamento. La Mella però, col passare dei giorni, legherà sempre più con gli altri abitanti della sua nuova tenuta e, nel giro di poche settimane, saprà di poter contare sull’appoggio della domestica Rogelia (Inma Alcantara) e del chimico Elias Mato (Jaime Llorente).

Un altro personaggio noterà poi che l’orfana è continuamente assalita da degli incubi ricorrenti: Camila Valdesace (Yara Puebla), la moglie di Hernando, si accorgerà del malessere della “figliastra” ma purtroppo, anche per colpa della mancata proprietà di linguaggio dell’interlocutrice, non riuscirà a capire in che modo possa starle concretamente accanto.

Comunque sia, col passare delle giornate, le notti insonni di Beatriz non faranno altro che aumentare…

Una sera in particolare la ragazzina, al termine di una giornata familiare organizzata da Hernando, comincerà a piangere disperatamente attirando l’attenzione di entrambi i suoi tutori legali; anche in questa circostanza, Camila si dovrà limitare ad offrire conforto alla giovanissima ma ciò la spingerà a voler indagare sui suoi continui sbalzi d’umore.

Hernando invece non sembrerà essere del suo stesso avviso, per quale motivo? La risposta è abbastanza facile: gli incubi di Beatriz saranno riconducibili al trauma che ha subìto quando era una bambina e la collegheranno direttamente al nostro nuovo protagonista.

Un altro mistero è dunque destinato a tenere banco nelle prossime puntate della soap…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.