Beautiful, anticipazioni americane: CHARLIE e PAM vicini alla verità su RIDGE e QUINN?

QUINN e RIDGE
QUINN e RIDGE

Torniamo a parlarvi del nuovo bacio che, nelle prossime puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, coinvolgerà Ridge e Quinn Forrester. Come già anticipato, la circostanza in cui ciò avverrà sarà un piccolo festeggiamento per il fidanzamento tra lo stilista e Brooke, che si terrà a villa Forrester. I sentimenti segreti di Quinn per il figliastro la metteranno a dura prova di fronte alle prossime nozze dell’uomo, a tal punto che la Fuller si rifugerà in bagno per ricomporsi.

Come spiegato in una recente intervista dalla sua interprete, Rena Sofer, Quinn apparirà sempre più a disagio di fronte alla curiosità che il suo nuovo e disteso rapporto con Ridge sta suscitando in molti. La donna, insomma, teme che questa inopportuna attrazione per il figlio del marito possa portarla a rovinare le cose con Eric, tuttavia Ridge riesce a turbarla come mai un uomo ha fatto prima e così lei farà molta fatica a nascondere le sue reali emozioni…

Casualmente sarà proprio Ridge a trovare Quinn in bagno e la situazione porterà i due a condividere un nuovo bacio, proprio mentre resteranno chiusi dentro la stanza. A liberarli sarà Charlie, il quale, stando ai nuovi spoiler, confiderà a Pam alcuni sospetti.

L’addetto alla sicurezza inizierà ad avvicinarsi alla verità?

A quanto pare sarà una prova materiale ad alimentare i dubbi dell’uomo: un fazzoletto che Quinn utilizzerà per ripulire Ridge da una traccia di rossetto. In realtà l’oggetto in questione non sembra un indizio così schiacciante (si potrebbe banalmente pensare che la designer lo abbia usato sulle proprie labbra), ma non dimentichiamoci che, soltanto per aver trovato degli estrogeni, Charlie e Pam arrivarono subito ad ipotizzare la transessualità di Maya, nonostante i farmaci potessero essere giustificati da molti altri motivi. La coppia avrà anche stavolta un’intuizione inaspettata?

Intanto, se i sentimenti di Quinn per Ridge sono ormai palesi per il pubblico e non è una novità il fatto che lei possa manifestare all’improvviso un attaccamento molto forte per un uomo (magari odiato fino a poco prima, come successo con Liam), ci sono ancora dei dubbi sulla possibilità che lo stilista possa ricambiare davvero la matrigna ci sono ancora dei dubbi.

In realtà, al momento, tutto lascia pensare che anche lui abbia iniziato a provare qualcosa per Quinn dopo solo una conversazione “cuore a cuore” con la matrigna, ma non dimentichiamoci che Ridge aveva deciso di sconfiggere l’odiata avversaria ricorrendo alla seduzione.

Dunque tutto ciò potrebbe ancora far parte del piano di Ridge Forrester? Oppure davvero, dopo aver fatto tanto per tornare con Brooke, l’attrazione per Quinn è così forte da portarlo a rovinare tutto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.