Anticipazioni Il Segreto: BEATRIZ e CAMILA scoprono qualcosa su HERNANDO!

CAMILA e BEATRIZ, Il segreto
CAMILA e BEATRIZ, Il segreto

Le prossime settimane della telenovela Il Segreto introdurranno un mistero legato al legame tra Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e la sua protetta Beatriz Mella (Giulia Charm): Camila Valdesalce (Yara Puebla), turbata da alcuni incubi ricorrenti che scuoteranno la ragazzina durante il sonno, deciderà infatti di indagare sul passato della figlia di Yolanda (Fatima Baeza) e Gabriel (Paco Marin) per scoprire se il marito aveva già fatto precedentemente parte della sua vita.

Le anticipazioni segnalano che la nostra protagonista si avvarrà dell’aiuto del chimico Elias Mato (Jaime Lorente) per dare il via alle sue investigazioni: Camila quindi, spinta da questo obiettivo, si introdurrà furtivamente nell’ufficio di Hernando e, come prima cosa, scoprirà che i Mella si erano sposati soltanto un anno dopo la nascita di Beatriz; se da una parte Elias non darà tanto peso a questa stranezza, dall’altra la cubana vorrà vederci chiaro anche su questa questione.

Comunque sia, la vera svolta arriverà nel momento in cui Beatriz riprenderà a parlare: l’adolescente chiederà a Camila di mantenere la discrezione sul “miracolo” che le è capitato ma, al tempo stesso, le darà delle delucidazioni sui suoi incubi. La signora Dos Casas saprà quindi, grazie alla confessione della Mella, che quest’ultima sogna ogni notte di essere imprigionata in una stanza dove un signore, durante un incendio, sta strattonando con forza un bambino.

Il mistero, sempre più fitto, troverà dei nuovi elementi non appena Camila riuscirà ad aprire la cassaforte di Hernando (la cui combinazione era la data di nascita di Beatriz); la giovane sposa troverà all’interno del forziere delle fotografie di una donna insieme a due bambini di sesso opposto e capirà che la bimba ritratta è Beatriz quando, dando uno sguardo più attento ai ritratti, noterà sul suo collo un ciondolo ancora in possesso della figliastra.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che queste indagini verranno momentaneamente interrotte a causa dell’epidemia di morbillo che interesserà un po’ tutta Puente Viejo: Camila sarà infatti una delle prime persone ad ammalarsi e, successivamente, dovrà prendersi cura di un Hernando afflitto dalla malattia in forma ben più grave. Dos Casas poi, risvegliatosi a seguito di un intervento eseguito da Lucas Moliner (Alvaro Morte) nel disperato tentativo di salvargli la vita, dovrà eseguire delle analisi e si allontanerà per qualche giorno dalla cittadina…

Occhio perciò a questo passaggio: durante la breve assenza del signore dei Manantiales, un fattorino si recherà nella tenuta e consegnerà a Camila un pacchetto di cioccolatini per Beatriz e le lascerà intendere che il regalo, ricevuto dalla ragazza a cadenza mensile, è opera di Hernando.

Beatriz, convinta fino a quel giorno che il sopracitato e frequente dono fosse opera di Elias, resterà sorpresa dall’apprendere che in realtà il mittente è il suo tutore legale e, esattamente come la Valdesalce, intuirà che l’arcigno possidente nasconde un affetto sincero per lei.

La nostra eroina così, dopo aver discusso animatamente con Elias – “colpevole” di averle lasciato credere che i regali per Beatriz fossero da parte sua – deciderà di scavare ancora nel legame tra la ragazza e il consorte e frugherà nuovamente tra le cose dell’uomo che ha sposato per procura. Stavolta però Camila coinvolgerà la giovanissima Mella nella vicenda e le mostrerà le fotografie che aveva trovato in precedenza.

Vi anticipiamo che Beatriz sarà visibilmente sotto shock alla vista delle immagini; i telespettatori dovranno domandarsi in che maniera la donna e il bambino del ritratto sono collegati a lei…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.