Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà entro metà marzo 2017!

CANDELA e SOL, Il segreto
CANDELA e SOL, Il segreto

Le varie trame della telenovela Il Segreto saranno dense di colpi di scena nella prima metà di marzo; scopriamo insieme che cosa succederà a Puente Viejo

Elias bacia Camila. Hernando Dos Casas (Angel De Miguel), nel corso dell’inaugurazione del negozio di saponi e profumi gestito da Camila (Yara Puebla), verrà colto da un vero e proprio blocco emotivo e fuggirà a gambe levate creando scalpore nei suoi nuovi compaesani. La Valdesalce, stanca dei continui rifiuti da parte del marito, cercherà di spronare quest’ultimo ad aprirsi con lei ma l’uomo mostrerà ancora una volta il suo solito atteggiamento burbero e scostante. Camila dunque, disperata per il caratteraccio di colui che ha sposato per procura, si confiderà con Elias (Jaime Lorente): il chimico così, durante un dialogo incentrato soprattutto sul misterioso mutismo di Beatriz (Giulia Charm), non riuscirà più a frenare l’attrazione che sente per la cubana e finirà per baciarla

Raimundo sospettato dell’attentato a Muña. I moti anarchici, com’è già noto, diventeranno sempre più frequenti nella cittadina spagnola: Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), in particolar modo, si troverà ad essere accusato dell’attentato sorto nella vicina Muña poiché, nel giorno in cui è avvenuto lo stesso, aveva organizzato un corteo (apparentemente pacifico) nel paese. Il Sergente Longinos Luque (Mario de la Rosa), incaricato di investigare sulla questione, sfrutterà un suo rapporto pregresso d’amicizia con Ramiro (Pablo Espinosa) per estorcere delle informazioni sul conto dell’ex locandiere. Il militare però, data l’assenza di prove certe in grado di accusare Ulloa, si convincerà in pochi giorni dell’innocenza dell’anziano e continuerà ad ignorare che la forestiera Rafaela (Sara Moraleda) è immischiata nell’assalto…

Sol e Candela alleate per far nascere l’amore tra Carmelo e Mencia. Severo (Chico Garcia) e Sol (Adriana Torrebejano), per svecchiare l’immagine della Miel Amarga, decideranno di assumere l’esperta grafica Mencia Ruiz (Agnes Llobet). La Santacruz resterà particolarmente colpita dalla giovane professionista e, dopo essersi consultata con la cognata Candela (Aida De La Cruz), la riterrà adatta per stare al fianco di Carmelo (Raul Peña). Le due donne dunque, convinte di agire a fin di bene, organizzeranno una serie di appuntamenti per permettere all’amico di stare da solo con la forestiere. Non tutto andrà per il verso giusto…

Hernando lascia Puente Viejo per allontanarsi dalla moglie. Camila resterà turbata dal bacio che Elias Mato le ha dato e ci terrà a fargli sapere che tra di loro non potrà esserci alcun avvicinamento romantico; la nostra nuova protagonista perciò, dopo aver evitato Elias per qualche giorno, tenterà di avvicinarsi a Hernando e, spronandolo a fidarsi di lei, lo bacerà ribadendogli di essere innamorata di lui. Dos Casas però, piuttosto che alimentare le speranze della consorte, penserà di lasciare Puente Viejo per qualche giorno utilizzando come scusa dei misteriosi affari lasciati in sospeso.

Don Berengario si vendica di Dolores. Esausto dal continuo spettegolare di Dolores (Maribel Ripoll), il nuovo parroco don Berengario (Miguel Uribe) farà credere alla proprietaria dell’emporio che Pedro (Enric Benavent) potrebbe presto diventare il presidente dell’Unione Sovietica. In un primo momento la madre di Hipolito (Selu Nieto), esattamente come il sacerdote le ha suggerito, terrà la notizia per sé ma, in seguito, spiffererà tutto quanto ai suoi familiari. Gracia Hermosa (Carmen Canivell) resterà scettica riguardo questa nuova idea strampalata della suocera e vorrà vederci chiaro su tutta la vicenda…

Francisca scopre che Aurora ha lasciato la Francia. Grazie all’investigatore privato che ha assunto,  la dark lady Francisca (Maria Bouzas) scoprirà che la nipote Aurora (Ariadna Gaya) ha lasciato Parigi portando con lei il piccolo Beltran. La Montenegro, a causa della scaltrezza della figlia della levatrice, non saprà dove la consanguinea si è recata e confesserà a Mauricio (Mario Zorrilla) che continuerà a pagare il detective finché non le darà delle informazioni in tal senso. Comunque sia, subito dopo questo fatto, la borghese stupirà il capomastro dicendogli che intende redigere un nuovo testamento. Per quale motivo?

Camila cerca di scoprire il legame tra Beatriz e Hernando. La Valdesalce, una volta accettate le scuse di Elias per il bacio che le ha dato, concentrerà tutte le sue attenzioni sul mutismo di Beatriz e la porterà da Lucas Moliner (Alvaro Morte) affinché possa farle una visita approfondita. Il dottore resterà così esterrefatto quando noterà che la ragazzina non ha alcun difetto fisico che giustifichi il suo handicap.

Camila dunque, certa del fatto che esiste un legame tra la giovanissima Mella e il consorte, si avvarrà dell’aiuto del chimico proprio per indagare sul conto di Hernando e, in questa prospettiva, approfitterà della partenza di quest’ultimo per introdursi nel suo studio. La nuova eroina della soap, agendo in tale maniera, scoprirà che Beatriz è stranamente nata un anno dopo le nozze dei genitori Gabriel (Paco Marin) e Yolanda (Fatima Baeza). La signora Dos Casas dunque, sempre più sospettosa, deciderà di aprire la cassaforte del proprietario dei Manantiales ma non riuscirà a trovare la giusta combinazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.