Anticipazioni Il Segreto: cosa succederà fino al termine di febbraio 2017

Bacio tra HERNANDO e CAMILA - Il segreto
Bacio tra HERNANDO e CAMILA - Il segreto

Le trame della telenovela Il Segreto di fine febbraio 2017 saranno in larga parte incentrate sulle vicende dei Los Manantiales e della Miel Amarga; scopriamo insieme che cosa accadrà!

Hernando contro Severo: inizia lo scontro. Hernando Dos Casas (Angel De Miguel), ormai convinto che Severo (Chico Garcia) possa avere delle responsabilità nella morte di tutto il clan dei Mella, utilizzerà il chimico Elias Mato (Jaime Lorente) per bloccare ogni corso d’acqua della Miel Amarga (che si riforniva, tramite un previo accordo con Bosco, dal Jaral). Santacruz, dopo aver sospettato di Francisca (Maria Bouzas), scoprirà che dietro tutta la faccenda c’è il proprietario dei Los Manantiales e deciderà di affrontarlo; lo scontro tra i nemici sarà quindi servito e non mancherà di riservare delle sorprese, sopratutto poiché l’ultimo arrivato si rifiuterà di collaborare e rischierà di mandare in frantumi l’impero delle Gallettas Santacruz.

Camila e gli incubi di Beatriz. Nonostante il rapporto burrascoso instaurato col marito Hernando, Camila Valdesace (Yara Puebla) si avvicinerà tanto a Beatriz (Giulia Charm). Quest’ultima, col tempo, inizierà a fidarsi della compagna del suo tutore legale e le confiderà, utilizzando il quaderno che usa per comunicare con gli altri per via del suo mutismo, di essere fortemente impaurita da Dos Casas. La Valdesace resterà inoltre sorpresa dai costanti incubi notturni in grado di scuotere profondamente l’animo della giovane Mella e, per tale ragione, deciderà di indagare sugli stessi…

Doppio matrimonio a La Quinta. Francisca, decisa ad impedire le doppie nozze tra Severo e Candela (Aida De La Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte), corromperà il vescovo affinché sospenda all’ultimo minuto la cerimonia; lo stesso Severo però, avvalendosi della complicità di don Anselmo (Mario Martin), lascerà credere alla sua nemica che lo sposalizio si celebrerà nella chiesetta del paese quando, in realtà, avrà luogo nei giardini de La Quinta. I quattro innamorati dunque, attraverso una romantica cerimonia alla quale parteciperà persino l’attrice Fernanda / Melisa (Andrea Dueso), coroneranno il loro sogno d’amore e partiranno in luna di miele in Italia.

Rafaela tra Matias e Ramiro. La new entry Rafaela (Sara Moraleda), dopo essere stata assunta nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), comincerà ad avvicinarsi gradualmente a Ramiro Castañeda (Pablo Espinosa) il quale, nonostante il parere contrario di Rosario (Adelfa Calvo), vorrà frequentarla pur sapendola già sposata. La nuova cameriera, a sorpresa, non disdegnerà nemmeno la compagnia di Matias (Ivan Montes) e le sue reali intenzioni saranno sempre più indecifrabili…

Carmelo salva la vita  ad Elias. Carmelo Leal (Raul Peña), rimasto solo nella cittadina in attesa del ritorno dalla luna di miele dei novelli sposi, si concentrerà per trovare un modo per risolvere il problema idrico causato da Hernando al biscottificio. Dopo un consulto decisamente fallimentare con Alfonso, il braccio destro di Severo si introdurrà furtivamente nelle tenute di Dos Casas e, durante il sopralluogo abusivo, salverà la vita ad Elias Mato, rimasto incastrato con una gamba nello sportello di una cisterna. Il chimico, entrato in contrasto con il suo signore per via del rapporto che ha instaurato con Camila, sarà riconoscente a Carmelo e gli prometterà di aiutarlo a trovare una soluzione per rifornire nuovamente d’acqua la Miel Amarga…

Primo bacio tra Camila ed Hernando. Stanco dei continui battibecchi con lei, Hernando stupirà la donna che ha sposato per procura regalandole un piano (sostitutivo di quello che ha perso durante il naufragio del transatlantico che la stava conducendo a Puente Viejo). Camila, colpita dal gesto, tenterà di avvicinarsi al marito e, per ringraziarlo, gli darà un bacio sulle labbra.

L’arcigno Dos Casas metterà nuovamente le distanze ma, nonostante ciò, confesserà alla domestica Rogelia (Inma Alcantara) che sta iniziando a provare qualcosa per la Valdesace; un segreto oscuro legato al suo passato gli impedirà però di lasciarsi andare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.