Anticipazioni Il Segreto: ELIAS chiede a CAMILA di fuggire con lui!

ELIAS e CAMILA de Il segreto
ELIAS e CAMILA de Il segreto

Nelle attuali puntate de Il Segreto, il chimico Elias Mato (Jamie Lorente) ha appena appreso grazie ad Emilia Ulloa (Sandra Cervera) che Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) è sposato con la cubana Camila Valdesace (Yara Puebla). Non appena la donna entrerà in scena, nella telenovela si formerà un vero e proprio triangolo…

Le anticipazioni segnalano che Camila, sposata per procura col signore dei Manantiales, verrà costantemente rifiutata dal consorte. Elias dunque, entrato in collisione con lui anche per motivi lavorativi, non capirà per quale ragione Hernando si comporti in tale maniera con Camila e, nel giro di qualche settimana, comincerà a provare dei sentimenti per lei (che non terrà nascosti nemmeno allo stesso Dos Casas).

La situazione, già piuttosto incandescente, peggiorerà successivamente all’apertura del negozio di saponi e profumi gestito dalla Valdesace: quest’ultima, dato che lui scapperà a gambe levate durante la festa d’inaugurazione, cercherà di avvicinarsi al suo sposo ma il discorso cadrà sui problemi di mutismo di Beatriz (Giulia Charm), gli stessi che la signora Dos Casas vorrà risolvere richiedendo l’intervento di uno specialista. I due coniugi, per colpa della reticenza di Hernando ad affrontare l’argomento, non faranno altro che discutere; Camila quindi  – in preda al pianto-  troverà conforto in Elias il quale, non riuscendo più a frenare l’attrazione che sente per lei, finirà per baciarla.

Da qui un’escalation di eventi porterà il chimico a fare una proposta shock alla donna che sta cominciando ad amare: Elias inizialmente, visto che Camila eviterà il suo bacio, sembrerà deciso a farsi da parte e, oltre a prometterle che la loro conoscenza non si spingerà mai più al di là dell’amicizia, aiuterà la ragazza ad investigare sul passato di Hernando per capire che cosa lo lega alla giovane Mella. I sentimenti decisamente invasivi dell’uomo prenderanno però continuamente il sopravvento e Elias, in più di una circostanza, tenterà di convincere la Valdesace a non essere fedele al suo matrimonio (che, di fatto, non è mai esistito).

Se ci avete già letto in precedenza, sapete già che Camila rifiuterà categoricamente ogni avance dell’affascinante collaboratore dei Manantiales e si confronterà con Emilia su cosa sia più giusto fare: la Ulloa infatti, dopo aver offerto alla nuova abitante di Puente Viejo la sua amicizia, le consiglierà di tentare di salvare il suo rapporto con Hernando. Ma tutto ciò sarà possibile?

Occhio alla proposta di Elias: l’uomo, al termine della festa del sedicesimo compleanno di Beatriz, farà in modo di restare da solo nel negozio con Camila e, asserendo che Dos Casas non si impegna affatto per renderla felice, le proporrà di fuggire dal paese insieme a lui includendo persino la possibilità di portare con loro la piccola Mella. La nostra nuova protagonista, neanche a dirlo, non se la sentirà di accettare queste condizioni e ribadirà ancora una volta la sua intenzione di rispettare il sacramento che ha deciso di contrarre (seppur sancito per dei motivi misteriosi).

Il sempre più invaghito Elias, in quella determinata sera, deciderà di non opprimere ulteriormente la moglie del suo capo e le concederà qualche giorno per dargli un risposta definitiva, ma l’ossessione del ragazzo per colei che non può avere continuerà a venire inevitabilmente fuori e una successiva discussione con Camila verrà intercettata anche da Hernando.

Vi anticipiamo però che l’imprenditore non potrà porsi tante domande su ciò che starà succedendo a causa di uno spiacevole “imprevisto”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.