Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà entro metà marzo 2017!

RAMON chiede a TRINI di sposarlo, anticipazioni Una vita
RAMON chiede a TRINI di sposarlo, anticipazioni Una vita

Le controverse vicende della palazzina situata ad Acacias 38 terranno i telespettatori col fiato sospeso anche nelle prossime settimane; scopriamo insieme che cosa succederà nella telenovela Una Vita entro metà marzo 2017:

Il vero nome di Cayetana è Anita. La perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), dopo aver appreso di essere figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros), convocherà quest’ultima in casa sua e vorrà avere delle delucidazioni sull’incendio che ha vissuto da bambina: la domestica, oltre a far sapere all’algida bionda che il suo vero nome era Anita, dirà di essersi approfittata della morte della vera Cayetana per farla passare come l’unica erede delle dinastia dei Sotelo Ruz.

La vedova di German (Roger Berruezo), a questo punto, vorrà sapere anche l’identità del suo vero padre ma Fabiana si rifiuterà di farle un nome ed asserirà di aver conosciuto l’uomo ad una festa e di non averlo rivisto da quel giorno. Dopo ciò, le due donne si prometteranno di mantenere la completa discrezione sul loro legame; Ursula (Montserrat Alcoverro) sarà però sempre più sospettosa…

Maria Luisa accetta l’amore tra Ramon e Trini. Maria Luisa (Cristina Abad), turbata dalla scoperta delle vera natura della madre defunta Lourdes (Cuca Escribano), si chiuderà per qualche giorno in se stessa e il suo atteggiamento farà preoccupare tantissimo Ramon (Juanma Navas). La ragazza, col passare degli episodi, capirà che il padre non è ancora tornato insieme a Trini (Anita Del Rey) per non darle un ulteriore dolore e si deciderà a reagire. La giovane Palacios dunque, dopo aver chiesto perdono all’ex matrigna per come si è comportata con lei fin dal giorno che l’ha conosciuta, inviterà la Crespo ad essere felice al fianco di Ramon…

Martin si rifiuta di mettere una bomba ad Acacias. L’ex soldato Martin (Javi Chou), dopo essersi fidanzato ufficialmente con Casilda (Marita Zafra), dovrà fare i conti col suo passato e con le minacce dell’anarchico Calanda: quest’ultimo esigerà che il neo impiegato della sartoria metta una bomba ad Acacias con l’intento di uccidere un prestigioso politico. Martin, preoccupato per l’incolumità degli abitanti del quartiere, si rifiuterà di procedere in tale maniera e penserà ad una soluzione alternativa…

Teresa vuole diventare la precettrice di Tano. Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco), dopo essersi allontanati per colpa di Humildad Varela (Monica Portillo), persisteranno nell’idea di smascherare Cayetana e, spinti da questo obiettivo, studieranno un modo per consentire alla maestra di recarsi indisturbata ad Acacias 38. Il poliziotto, ragionando sulla questione, suggerirà così alla Sierra di fare di tutto per diventare l’insegnante privata di Tano Alvarez Hermoso (Oscar Ortuño). Celia (Ines Aldea)  si mostrerà subito interessata a questa proposta, Felipe (Marc Parejo) temerà invece che la dark lady possa scoprire il suo coinvolgimento nel piano di Mauro e si rifiuterà di assumere la giovane…

Maximiliano denuncia tutti i medici impostori. Accecato dalla rabbia per quello che il ciarlatano Malia (Juan Antonio Molina) ha fatto alla moglie Rosina (Sandra Marchena), Maximiliano (Mariano Llorente) si deciderà a denunciare tutti gli impostori del tempo e scriverà, insieme a Felipe, una denuncia formale indirizzata alla classe dirigente. Il papà di Leonor (Alba Brunet), grazie a questa sua iniziativa, riceverà un interessante incarico.

Ramon e Trini presto sposi. Visto l’appoggio di Maria Luisa, Ramon vorrà riprendere la sua vita dal punto nel quale l’aveva lasciata a causa del ritorno improvviso della bugiarda Lourdes. Il Palacios Senior sorprenderà quindi Trini con una romantica proposta, durante la quale le chiederà di diventare sua moglie. La Crespo dirà ovviamente di sì senza pensarci due volte ad avvierà immediatamente i preparativi delle nozze.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.