Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Charlotte rifiuta di ricordare… e rivuole Werner!

Charlotte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà ancora Charlotte (Mona Seefried) la grande protagonista delle puntate tedesche di aprile! Negli episodi di Tempesta d’amore in onda nelle prossime settimane, infatti, sarà ancora la storyline con al centro l’albergatrice a catalizzare l’attenzione e riservare colpi di scena davvero eclatanti…

Come sappiamo, la Saalfeld attraverserà un periodo a dir poco nero che inizierà con la fine della sua relazione con Nils (Florian Stadler). Già a terra per la separazione dall’uomo che ama, Charlotte finirà nel mirino di Beatrice (Isabella Hübner): quando Friedrich (Dietrich Adam) la lascerà e riprenderà a fare la corte all’ex moglie, la Hofer impazzirà infatti di gelosia… e tenterà di uccidere la sorella!

Fortunatamente la Saalfeld riuscirà a sopravvivere a quello che tutti crederanno essere un tentato suicidio (Beatrice scriverà infatti una lettera d’addio a suo nome per coprire il proprio crimine), ma perderà ogni ricordo dei suoi ultimi trent’anni di vita! L’idea che la donna volesse farla finita non convincerà però pienamente Friedrich, che riuscirà ad estorcere a Beatrice una confessione e inizierà di conseguenza a ricattarla…

Ignaro di tutto, Werner (Dirk Galuba) starà accanto alla moglie e cercherà di aiutarla a recuperare la memoria insieme al figlio Robert (Lorenzo Patané), tornato appositamente dall’Italia. Quest’ultimo inizierà a sospettare che dietro alla presunta lettera di addio della madre ci sia in realtà Friedrich e lo affronterà, ma l’albergatore negherà tutto e minaccerà di denunciarlo per diffamazione.

Nel frattempo Beatrice – che, per non venire denunciata da Stahl, ha dovuto consegnargli tutto quello che aveva – si ritroverà in una situazione economica complicata e la cosa giungerà all’orecchio di Werner, insospettendolo. Per evitare che Saalfeld finisca per venire a sapere del suo accordo segreto con la Hofer, Friedrich sarà dunque costretto a passare alla donna una paga regolare…

E Charlotte? Sopraffatta dall’incredibile situazione in cui si ritrova, la donna prenderà una decisione inaspettata: smettere di tentare di ricordare e vedere l’amnesia come una possibilità per iniziare una nuova vita da zero! Dopo aver chiesto a Robert di interrompere le indagini sul suo incidente e aver rifiutato di seguirlo in Italia, la donna si dedicherà dunque ad una sua vecchia passione – la fotografia – e… a Werner!

La Saalfeld si renderà infatti conto di amare ancora profondamente l’ex marito e, quando verrà a sapere del matrimonio tra quest’ultimo e la giovanissima Poppy (Birte Wentzek), inizierà a pensare di non essere più abbastanza attraente per lui. Alfons (Sepp Schauer) e Nils (Florian Stadler) cercheranno però di rassicurarla…

(Puntate 2660-4, in onda in Germania dal 3 al 7 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.