Beautiful, anticipazioni americane: anche KATIE sospetta di RIDGE e QUINN

KATIE di Beautiful
KATIE di Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful di questo periodo, sembra proprio che ogni settimana ci sia sempre qualcuno che inizia a nutrire sospetti su Ridge e Quinn: dapprima Ivy, che ha assistito ad un loro bacio (ma che, rassicurata, ha acconsentito a tacere) e poi Charlie, delle cui intuizioni vi abbiamo parlato di recente.

Ora, nei prossimi episodi USA, ad avvicinarsi alla verità potrebbe essere Katie Logan, la quale – stando agli spoiler – avrà qualche presentimento quando osserverà Ridge e Quinn interagire tra loro.

Per il momento le anticipazioni segnalano che l’ex signora Spencer non dirà niente riguardo al disagio provocato da questi primi sospetti. Infatti tutto ciò avrà luogo in un momento delicato (prima della partenza per l’Australia, dove Liam e Steffy si risposeranno).

Ma anche il momento delle nozze tra Brooke e Ridge si avvicina: i due, almeno per ora, sembrano optare per un’intimissima cerimonia tra loro e Katie aiuterà la sorella a provare l’abito da sposa… ma riuscirà poi a mordersi la lingua circa le ipotesi che inizierà a fare su Ridge e Quinn???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.