Anticipazioni Il Segreto: CANDELA è incinta, come la prenderà SOL?

SEVERO e CANDELA, Il segreto
SEVERO e CANDELA, Il segreto

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni della telenovela Il Segreto, vi abbiamo già ampiamente parlato del piano che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) cercherà di portare avanti per sbarazzarsi contemporaneamente di Severo Santacruz (Chico Garcia) ed Hernando Dos Casas (Angel De Miguel): la cattivona, com’è già noto, scoprirà che il marito di Camila Valdesalce (Yara Puebla) ha taciuto sull’attentato che stava per svolgersi alla Miel Amarga e, facendo leva sulla brutta storia, userà questa informazione per spingere Severo ad uccidere il signore dei Manantiales (in modo tale da poterlo assicurare, successivamente, alla giustizia).

Che cosa succederà in seguito? Santacruz, fortunatamente, riuscirà a ritornare in sé e, ascoltando i consigli della sorella Sol (Adriana Torrebejano) e della moglie Candela (Aida De La Cruz), deciderà di non agire da solo e denuncerà formalmente Hernando all’autorità civile; Francisca però, ancora una volta, muoverà tutte le sue pedine e, sfruttando i suoi legami d’amicizia nella classe dirigente, farà sì che la denuncia possa venire presto respinta. Quest’ultimo imprevisto, neanche a dirlo, procurerà all’abitante de La Quinta un vero e proprio stato di collera, che l’uomo vorrà estinguere impugnando una pistola con la quale far passare a miglior vita Dos Casas.

Sarà allora che l’intervento di Candela riporterà l’intricata faccenda nella giusta strada: la pasticciera inviterà infatti il consorte a non commettere un omicidio poiché, agendo in quel modo, non potrà mai stare a stretto contatto con suo figlio.

Severo, date quelle parole, capirà subito che la Mendizabal è incinta e, riacquistando immediatamente il lume della ragione, abbandonerà i suoi propositi di vendetta verso Hernando e si renderà conto che Francisca ha soltanto cercato di soggiogarlo per liberarsi definitivamente di lui. Il padrone del biscottificio si presenterà dunque senza remore dalla Montenegro e, oltre a rinnovarle il su astio, le dirà apertamente che da quel momento in poi non potrà più fare nulla per rovinare la felicità che sta per raggiungere con la sua sposa e il suo primo erede.

I Santacruz, nonostante tutto questo, dovranno comunque affrontare l’ennesima difficoltà: Sol, come abbiamo segnalato in precedenza, perderà il bambino che stava aspettando da Lucas (Alvaro Morte) e scoprirà che non potrà avere altri figli; Candela quindi, in questa prospettiva, non saprà affatto come comunicare alla cognata la buona notizia ed avrà paura di procurarle un atroce dolore…

I timori della Mendizabal saranno fondati? Ebbene sì: vi anticipiamo che la sorella di Severo, appresa la novità, si mostrerà apparentemente contenta per la nascita di un nipotino ma le sue successive azioni contraddiranno le sue parole!

La signora Moliner inizierà infatti a dedicarsi notte e giorno all’istituzione benefica per i bimbi meno fortunati ed eviterà di presentarsi, con una serie di scuse, ad una festicciola organizzata da Candela in pasticceria.

Resta così da chiedersi se questo risvolto comprometterà oppure no il rapporto, da sempre splendido, tra le due donne della Miel Amarga…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.