Anticipazioni Il Segreto: CRISTOBAL inizia a chiedere informazioni su FRANCISCA

CRISTOBAL del Segreto
CRISTOBAL del Segreto

La new entry Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) porterà decisamente scompiglio nelle prossime puntate de Il Segreto. L’uomo, come abbiamo già avuto modo di segnalare nei nostri precedenti post, salverà dalla fucilazione tutti gli uomini poveri di Puente Viejo, accusati di essere in combutta con gli anarchici capeggiati da Rafaela (Sara Moraleda), e dirà anche di essere stato insignito dal Governo del ruolo di Intendente del paesello.

Le anticipazioni segnalano che Cristobal, fin dal principio, non riuscirà ad ottenere la simpatia dei suoi nuovi “compaesani”: Garrigues, in primo luogo, farà presente a Hipolito Mirañar (Selu Nieto) che da quel momento può smetterla di considerarsi il sindaco della cittadina e, come se non bastasse, domanderà a Onesimo (Josè Gabriel Campos) di consegnargli numerosi documenti rilasciati dal municipio nel corso degli ultimi tempi. Nel giro di qualche ora, inoltre, si diffonderà la voce che l’arresto dei nullatenenti di Puente Viejo sia stato orchestrato proprio dall’intendente (con l’intento di dimostrare a tutti quanti che è ormai lui la massima autorità che i paesani devono rispettare).

Tutti questi atteggiamenti da parte dello sconosciuto insospettiranno molto presto Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra): quest’ultimo inizierà infatti a credere che l’uomo mandato dai governanti possa avere dei secondi fini e ventilerà persino l’ipotesi che sia in combutta con Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

L’ex locandiere noterà infatti che Cristobal cerca in ogni modo di introdurre nelle sue “indagini” la possidente e penserà di recarsi proprio da lei per far luce sulla questione: la cattiva della telenovela, comunque sia, negherà di conoscere colui che da qualche giorno sta terrorizzando il paese e mostrerà tutte le sue perplessità nel constatare che non è ancora andato da lei per presentarsi ufficialmente.

Resta però da vedere se i sospetti di Raimundo siano effettivamente fondati; in questa prospettiva, vi anticipiamo che Cristobal, con la scusa di dover visitare ogni attività commerciale presente nella sua giurisdizione, andrà nella boutique di Gracia Hermosa (Carmen Canivell) e Mariana Castañeda (Carlota Barò) e sembrerà interessato quando capirà che proprio Mariana è la stessa donna che ha servito per tanti anni la Montenegro.

Le teorie dell’Ulloa Senior prenderanno così sempre più forma e anche ai fan sarà chiaro che il vero bersaglio di Garrigues è proprio la dark lady…

Se ci avete già letto in precedenza, sapete già che l’ultimo arrivato avvierà subito delle investigazioni per far luce sul misterioso omicidio di Salvador Castro; tutto ciò sarà il preludio di una lenta vendetta che farà emergere il lato negativo e controverso di Cristobal.

Occhio quindi ai prossimi risvolti densi di colpi di scena carichi di alta tensione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.