ELIAS e MATIAS, Il segreto
ELIAS e MATIAS, Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: ELIAS inganna MATIAS

Presto a Il Segreto, il giovane Matias Castañeda (Ivan Montes) si troverà ad affrontare più di un problema: come abbiamo già illustrato in precedenza, il ragazzo scoprirà che Rafaela (Sara Moraleda) è un’anarchica ma, in un primo momento, non rivelerà a nessuno la sua vera identità poiché la donna minaccerà di fare del male a tutti i suoi cari e dirà di essere  in possesso di numerose prove in grado di accusarlo di complicità negli atti terroristici che lei stessa ha organizzato a Muña e Puente Viejo.


Leggi anche: Il Segreto, Angel Hector Sanchez a Tv Soap: “Se la soap non fosse stata chiusa, Urrutia sarebbe ritornato in fabbrica sotto gli ordini di donna Francisca”


Le anticipazioni segnalano però che le insidie per il figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) continueranno ad essere molteplici: Matias, dopo aver finalmente parlato ai suoi cari delle vere intenzioni di Rafaela, sentirà di dover essere sincero anche con la fidanzata Prado (Maria De Nati) e confesserà proprio a quest’ultima, durante una conversazione telefonica, di aver tradito il loro rapporto a causa delle lusinghe di una forestiera.

La figlia di Ramiro (Pablo Espinosa), data questa notizia, non vorrà affatto saperne di dare una nuova chance al piccolo Castañeda e, qualche giorno dopo l’infausta novità, farà sapere al padre che presto avranno a che fare con delle novità che la riguardano: a che cosa starà dunque facendo riferimento Prado? La risposta è presto detta: sui quotidiani nazionali uscirà infatti un articolo nel quale verrà annunciato il fidanzamento ufficiale dell’aspirante cantante con un ricchissimo ereditiere di Madrid.

Matias, sotto shock per questa repentina decisione della ragazza che fino a poche ore prima stava con lui, cadrà in uno stato di disperazione totale e, al tempo stesso, dovrà sopportare le prese in giro dei compaesani sul presunto tradimento che ha subìto. Sarà allora che Emilia e Alfonso, per far sì che il figlio non debba sottostare ai mormorii scatenatisi, penseranno di fare una proposta a Camila Valdesalce (Yara Puebla).

I due coniugi, puntando sull’amicizia tra la Ulloa e la moglie di Hernando (Angel De Miguel), chiederanno alla stessa Camila di assumere Matias come tuttofare del negozio di saponi e profumi dei Manantiales. La nostra protagonista, visto che aveva offerto il suo aiuto ad Emilia per qualsiasi tipo di evenienza, accetterà di buon grado la richiesta dei Castañeda e così il giovincello potrà cominciare a lavorare al fianco di Beatriz (Giulia Charm).

La trama, come del resto accade spesso nella telenovela, è comunque destinata a complicarsi: Elias Mato (Jaime Lorente), vista la recente assunzione dell’inaspettato dipendente, farà sapere alla Valdesalce di essere interessato a trasformare Matias nel suo assistente personale e, per tale ragione, le chiederà di potergli insegnare tutti i segreti della chimica durante le pause lavorative. Camila accetterà anche questa clausola e così il direttore del laboratorio inizierà ad instaurare un legame col ragazzino.

Occhio a questo passaggio perchè le intenzioni di Elias saranno tutt’altro che positive: il chimico infatti, preso dall’ossessione di rifarsi una vita con la moglie del suo capo, lascerà intendere a Matias che Hernando non è una brava persona e gli chiederà di aiutarlo a proteggere Camila e Beatriz dalle sue grinfie.

L’erede di Alfonso ed Emilia cadrà ovviamente nel tranello e così comincerà ad osservare Dos Casas. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.