Anticipazioni Una Vita: MAURO scopre che HUMILDAD assume della morfina

MAURO di Una vita - foto
MAURO di Una vita - foto

Presto a Una Vita, Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) avrà più di un grattacapo a causa di Humildad Varela (Monica Portillo): quest’ultima, come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, chiuderà la sua relazione con il poliziotto e successivamente resterà ferita nel corso dell’attentato anarchico nel quartiere di Acacias alla fine del matrimonio tra Ramon Palacios (Juanma Navas) e Trini Crespo (Anita Del Rey).

Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano che Mauro, una volta scoperto il ferimento della donna nell’atto terroristico, comincerà a preoccuparsi delle condizioni di salute della sua ex e, come consigliatogli persino da Teresa Sierra (Alejandra Meco), deciderà di darle tutto il suo sostegno affinché possa riprendersi quanto prima.

Humildad però, dopo aver visto un momento di complicità tra i nostri protagonisti proprio qualche istante prima che esplodesse la bomba, avrà con San Emeterio un atteggiamento freddo e distaccato e si rifiuterà di averlo accanto; la donna inizierà così a frequentare sempre più il controverso sacerdote padre Fructuoso (Felix Cubero) e, come avrà modo di confessare in seguito ad uno sgomento Mauro, esprimerà il desiderio di prendere i voti e di tornare a vivere in un convento (in modo tale da dedicare completamente la sua vita a Dio).

Questa volontà della Varela non verrà affatto condivisa da Mauro: l’uomo infatti, certo del fatto che la ragazza si era concessa a lui qualche anno prima al solo scopo di evitare di chiudersi per sempre in un monastero, temerà che Humildad  possa essere stata influenzata nella sua scelta da padre Fructuoso o dal suo papà, Venancio.

L’inquirente continuerà quindi a recarsi da colei che è stata per tanto tempo la sua fidanzata e, durante una di queste visite, noterà che lo stesso Fructuoso le passa nel bel mezzo delle preghiere una misteriosa boccetta contenente (presumibilmente!) un medicinale.

L’intrepido Mauro, senza pensarci due volte, convocherà il sacerdote nel suo ufficio e, con il suo solito modo di fare ostinato, riuscirà a scoprire che lo strano recipiente conteneva della morfina.

San Emeterio ipotizzerà a quel punto che l’esplosione dell’ordigno nella chiesa di Acacias possa aver lasciato nell Varela uno strascico indelebile e che quindi la morfina serva, in qualche modo, a lenire gli ipotetici dolori che Humildad avverte…

Questo risvolto, come vi stiamo ricordando già da tempo, porterà più di un problema alla coppia formata da Mauro e Teresa: sarà infatti sempre più evidente che Humildad non è del tutto sincera nei riguardi del suo vecchio fidanzato e tutto ciò sarà soltanto il preludio di una trama complessa e ad “alta tensione”….

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.