Anticipazioni Una Vita: RAMON sogna MAXIMILIANO (che è morto)

MAXIMILIANO (Una vita)
MAXIMILIANO (Una vita)

Le prossime settimane a Una Vita verranno monopolizzate da un attentato anarchico che si verificherà nel quartiere di Acacias 38.

Ramon Palacios (Juanma Navas) a seguito di questo fatto resterà ferito dopo aver sposato la sua Trini Crespo (Anita Del Rey) per la seconda volta: l’uomo quindi dovrà essere necessariamente operato poiché si incastrerà nel suo petto una scaglia di vetro che, qualora dovesse spostarsi più vicino al cuore, potrebbe addirittura condurlo alla morte.

Le anticipazioni segnalano che ovviamente la stessa Trini e Maria Luisa (Cristina Abad) non si staccheranno un attimo dal capezzale di Ramon; Luisi, in particolar modo, non vorrà minimamente prendere in considerazione l’idea di stare per perdere suo padre e riuscirà a reagire, e non farsi trasportare dall’angoscia, soltanto grazie alla fermezza della Crespo.

Le due donne Palacios si daranno così forza a vicenda e, consapevoli del fatto che il loro amato potrebbe addirittura non farcela a superare l’intervento, cominceranno a pregare  per la sua sorte e potranno contare pure sul supporto di Juliana (Maria Tasenda) e Victor (Miguel Diosdado), presenti in ospedale perché anche il giovane – come abbiamo annunciato in alcuni dei nostri precedenti post – resterà ferito a causa della bomba piazzata in chiesa dall’anarchico Calanda.

Comunque sia, questa trama farà si che i telespettatori possano ancora rivedere il defunto Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente): quest’ultimo, morto proprio nell’atto terroristico che ha coinvolto gran parte dei personaggi, apparirà in sogno ad un Ramon in stato di incoscienza e lo inviterà a risvegliarsi dall’operazione lasciandogli intendere, in maniera piuttosto ironica, che il posto dove lui è finito non è poi così bello e allegro come lo immaginava.

Il Palacios Senior, proprio in quegli istanti, riuscirà a riprendere conoscenza e potrà ovviamente sperare in un nuovo futuro per lui e Trini. Ramon però, pochissimo tempo dopo, proverà del dispiacere quando non potrà recarsi al funerale di Maximiliano poiché ancora convalescente; soltanto Maria Luisa si presenterà infatti nella calle per stare vicino alle addoloratissime Rosina (Sandra Marchena) e Leonor (Alba Brunet).

Resta a questo punto da chiedersi quali altre risvolti potrà avere il neo-matrimonio tra Ramon e Trini.

A tal proposito vi anticipiamo che, molto presto, i Palacios verranno coinvolti in una trama tensiva che potrà avere luogo soltanto grazie ad un “cambiamento” improvviso del padre di Maria Luisa… Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.