Il Segreto, anticipazioni spagnole: RAIMUNDO sopravvive all’attentato!

Raimundo (Il segreto)
Raimundo (Il segreto)

Nei giorni scorsi, dando uno sguardo alle anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto, vi avevamo parlato dell’attentato organizzato da Cristobal Garrigues (Carlos de Austria), che avrebbe distrutto le seconde nozze tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra); l’intendente infatti, per dichiarare ancora una volta guerra alla prima moglie del padre Salvador, si era ripromesso di trasformare il giorno felice della dark lady in un inferno…

Il portale Web Cultura En Serie dunque, dedicando ampio spazio a questa trama, aveva anticipato che l’Ulloa Senior, a seguito dell’esplosione di una bomba, sarebbe rimasto intrappolato sotto le macerie. Nulla però, nelle varie sinossi pubblicate sugli episodi in onda, lasciava trasparire se Raimundo alla fine sarebbe stato estratto vivo oppure no dai detriti.

A dare questa risposta, per fortuna, è stato il settimanale SuperTele: il giornale segnala infatti che l’anziano, nel corso dell’episodio 1540 (in onda in Spagna giovedì 23 marzo), verrà rinvenuto sano e salvo dai resti della chiesa, seppur le sue critiche condizioni di salute richiederanno da subito l’intervento del dottor Zabaleta (Juan Mota). Tutto ciò non farà però che generare delle discussioni tra Emilia (Sandra Cervera) e la stessa Francisca: la locandiera infatti, prima del ritrovamento del padre, affronterà la matriarca urlandole in faccia tutto il suo dissenso poiché spaventata dalla possibilità, ventilata da Onesimo Mirañar (Jose Gabriel Campos), di una sospensione nelle ricerche di Raimundo.

Resta quindi da chiedersi come reagirà Cristobal non appena scoprirà che il suo piano è andato a monte. Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che noi italiani vedremo queste puntate in oggetto soltanto tra circa un anno, a causa della distanza temporale tra la messa in onda spagnole e quella nostrana su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.