Beautiful, anticipazioni americane: KATIE, QUINN e un pericoloso tagliacarte…

KATIE, QUINN e il tagliacarte - Beautiful
KATIE, QUINN e il tagliacarte - Beautiful

Come già anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Katie Logan intende usare la propria conoscenza dei passati baci tra Ridge e Quinn Forrester per esercitare potere, intimidazione e divertirsi con un po’ di vendetta contro l’odiata Fuller. In cambio del proprio silenzio, Katie ha infatti richiesto che Quinn patrocinasse una sua assunzione nella casa di moda, ma il risultato è stato addirittura peggiore rispetto a quanto la moglie di Eric si aspettasse.

Infatti la Spectra Fashions, oltre ad aver rubato i modelli della nuova collezione per la linea principale della Forrester (ovvero la couture), ha copiato anche i gioielli ad essa abbinati. Dunque, oltre a dover realizzare in fretta dei nuovi abiti, i Forrester dovranno realizzare anche altri accessori preziosi. Il momento non è dei migliori in quanto Ivy è momentaneamente assente (è ritornata in Australia per un periodo di permesso che aveva richiesto dopo aver ultimato la nuova linea) e così Quinn dovrebbe occuparsi da sola della difficile impresa di rifare tutto da capo e con tempi stretti.

Da qui l’idea di un ignaro Eric di assegnare Katie proprio alla linea di gioielli, come partner della moglie. Certo, non come designer, ma come collaboratrice per il controllo del processo produttivo, il marketing e le pubbliche relazioni.

Quinn è stata costretta in pratica a mandare giù l’amaro boccone, ma Katie ha precisato che la designer non dovrà soltanto dimostrare la sua lealtà ad Eric ma anche assicurarle un ambiente di lavoro non ostile e collaborativo; in caso contrario la Logan “si vedrà costretta” a dover parlare con il patriarca!

Katie rischia di giocare col fuoco? Sì, perché una furente Quinn è già stata mostrata intenta ad afferrare un tagliacarte alle spalle della rivale; la moglie di Eric non ha usato l’affilato oggetto, ma chissà che il pericolo e le provocazioni rappresentate da Katie non rischino di stuzzicare troppo i demoni che la Fuller ha cercato di seppellire nel corso degli ultimi mesi. Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.