Beautiful, anticipazioni americane: KATIE ricatta QUINN

KATIE ricatta QUINN - Beautiful anticipazioni
KATIE ricatta QUINN - Beautiful anticipazioni

Nelle future puntate americane di Beautiful, Katie Logan si preparerà ad usare il potere che si ritrova ad avere su Quinn Forrester. Appena appreso dei baci che la designer di gioielli si è scambiata con Ridge nel corso dell’ultimo paio di mesi, Katie ha provato a convincere Brooke a rivelare tutta la verità ad Eric, ma senza convincere la sorella. La maggiore delle Logan, infatti, tornerà con Bill e preferirà risparmiare ad Eric un dolore, sicura che d’ora in poi Ridge e Quinn terranno le distanze.

Ma a Katie, desiderosa della testa della Fuller, tutto ciò non è bastato e così la donna si è fatta trovare a villa Forrester da Quinn, pretendendo che la padrona di casa le servisse del tè. Katie ha messo in chiaro quali sono i suoi sentimenti di astio verso la designer, ma soprattutto come lei potrebbe distruggere la sua vita come moglie di Eric con solamente poche parole.

Se negli ultimi mesi avete seguito le nostre anticipazioni americane, saprete che tra le due si sono create delle tensioni per via della gelosia di Quinn. Tuttavia quest’ultima, consapevole della momentanea posizione di superiorità della Logan, si era offerta di trovarle una posizione alla Forrester Creations.

Katie aveva finito quella conversazione con vaghe minacce che facessero stare sulle spine Quinn per un po’, lasciandola incerta sulle proprie intenzioni. Ma i nuovi spoiler affermano che nei prossimi episodi Katie tornerà da Quinn per farle delle richieste e che anche Ridge verrà a conoscenza del ricatto della Logan. Quest’ultima deciderà forse di avere proprio quel lavoro nella casa di moda? O, magari, avrà anche altre pretese in cambio del suo silenzio?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.