Beautiful, anticipazioni americane: KATIE viene riassunta alla Forrester Creations

KATIE LOGAN (Heather Tom)
KATIE LOGAN (Heather Tom)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Katie Logan tornerà a far parte dello staff della Forrester Creations, stavolta in migliori rapporti con Quinn Forrester e in un ruolo più conforme alle sue capacità.

Nell’ultimo paio di mesi, infatti, Katie era stata assunta per aiutare Quinn e Ivy con la linea di gioielli: la Logan aveva estorto il lavoro per via dei baci che la designer e Ridge si erano scambiati nel periodo precedente ed era stato proprio un inconsapevole Eric ad assegnare quello specifico incarico all’amica. Inizialmente la mansione di Katie era legata all’aspetto marketing e finanziario della linea, ma poi la donna si era spinta ad avere aspirazioni nel campo del design, incontrando però l’opposizione di Quinn.

Katie aveva recepito le critiche dell’odiata Fuller come un tentativo di sabotaggio e punizione per aver provato a ricattarla, tuttavia – vedendo i disegni di Katie – Eric non solo si era trovato d’accordo con la moglie (ritenendoli fallimentari e assolutamente improponibili per entrare in produzione), ma aveva chiesto addirittura a Quinn di licenziare Katie.

Fu in quell’occasione che Katie, raccogliendo la pistola (scarica, ma presumibilmente lei questo non lo sapeva) di Charlie la puntò verso Quinn.

La stessa Katie ha poi sempre sostenuto di aver voluto solo intimidire la designer, dandole un assaggio dei soprusi che in passato ha riservato alle altre persone; sta di fatto che, per alcuni giorni, la Logan è stata vittima di un logorante esaurimento, sfogando la rabbia contro Quinn a tal punto da essere la prima sospettata quando qualcuno (Deacon Sharpe) le ha sparato.

Per Katie aver ottenuto quel lavoro era stato come rinascere, riavere uno scopo, ritrovare una sua dimensione, inoltre il rancore contro Quinn traeva le sue origini anche dalla ferita ancora non del tutto guarita dovuta a Brooke e Bill: se la Fuller non avesse baciato Ridge, infatti, Brooke avrebbe sposato lo stilista invece di tornare dall’editore.

Ora che Katie ha contribuito a salvare la vita a Quinn, avvertendo Ridge della presenza in casa di un Deacon armato, le cose con la Fuller andranno meglio; le anticipazioni americane avvisano infatti che Ridge e Quinn avranno rassicurazioni sul fatto che il loro segreto resterà sepolto. Nell’ambito di questa tregua, Katie, con un equilibrio mentale ritrovato, riceverà una nuova offerta di lavoro nella casa di moda, stavolta come dirigente a capo delle pubbliche relazioni (un ruolo più affine alla sua esperienza nel campo manageriale). La posizione è in pratica quella che era diventata di Wyatt prima che il ragazzo decidesse di lasciare la Forrester Creations dopo il suo definitivo divorzio da Steffy. E sarà proprio a Wyatt che Katie si ritroverà a chiedere consigli ed alcune dritte.

La Logan presenterà subito il suo primo progetto, ovvero un rilancio della linea di costumi da bagno, cercando di attirare su di essa l’attenzione dei social media. Katie e Steffy si rivolgeranno proprio alla Spencer Publications per una partnership nella campagna pubblicitaria per la collezione e saranno proprio queste le premesse che, tra qualche settimana, porteranno poi all’evento moda a Montecarlo in occasione dell’annuale summit della Spencer.

Infine, come vi avevamo già anticipato, sarà proprio a Katie che Wyatt confiderà i sentimenti ancora vivi per Steffy. E così gli ex matrigna e figliastro si ritroveranno a ragionare sulla comune lunga esperienza di ritrovarsi sempre col cuore spezzato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.