Beautiful, anticipazioni americane: SHEILA minaccia QUINN per la prima volta

SHEILA e QUINN di Beautiful
SHEILA e QUINN di Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, le cose tra Sheila Carter e Quinn Forrester si stanno “scaldando”: l’ex infermiera è infatti a caccia di qualsiasi motivo che possa darle motivo di odiare l’attuale moglie di Eric e sporcare l’immagine idealizzata che lo stilista ha della consorte.

Attualmente Sheila non ha informazioni che possano portarle a pensar male della designer, ma è palese che stia cercando qualsiasi pretesto. Tra l’altro, ad incoraggiarla in questa caccia alle streghe, ci sono stati gli incontri con Brooke e Charlie: nessuno dei due in realtà si è lasciato sfuggire niente su Quinn (ricordiamo che la Logan sa dei baci tra la designer e Ridge, mentre Charlie, pur non avendone certezza, sospetta qualcosa), ma Sheila ha saputo intuire che entrambi hanno, per qualche motivo, una forte antipatia verso la donna.

Ciò basta per nutrire l’attaccamento che la Carter sembra avere ancora nei confronti di Eric, il quale si dimostra gentile nei suoi confronti e crede al suo tentativo di cambiare. Il patriarca dei Forrester però ha assicurato a Ridge di sapere cosa la sua ex è in grado di fare e che tenerla in qualche modo vicino gli permetterà di tenerla d’occhio.

Le parole del padre non hanno però tranquillizzato Ridge, il quale non ha approvato che Eric aiutasse Sheila ad essere rilasciata dalla polizia dopo che è emerso che è stato Deacon e non lei a sparare a Quinn.

Guardinga è anche la stessa Quinn, che non si fida affatto del nuovo atteggiamento di Sheila e che non vede di buon occhio l’eccessiva attenzione che la Carter riserva nei confronti di Eric.

Per questo la designer non è stata affatto felice di trovare Sheila a casa sua dopo una visita ad Eric: Quinn si è già dimostrata molto gelosa del marito (basti vedere gli attriti con Katie), ma soprattutto non gradisce affatto la presenza di ex mogli con un passato criminale. Quando Quinn ha toccato Sheila per accompagnarla all’uscita, la Carter ha reagito duramente: “Non toccarmi. Fallo di nuovo e ti spezzo in due“.

Insomma un rigurgito della vecchia personalità, che era emersa anche poco prima, alla fine dell’incontro con Brooke a Il Giardino, dove una cliente del ristorante aveva accidentalmente urtato la Carter che l’aveva rimproverata in modo aggressivo.

Dunque, anche se fosse vero che Sheila sta cercando di controllarsi e lasciarsi i problemi mentali alle spalle… ci sta davvero riuscendo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.