Anticipazioni Il Segreto: NESTOR spia HERNANDO e CAMILA mentre dormono…

Nestor, Camila e Hernando - Il segreto
Nestor, Camila e Hernando - Il segreto

Una nuova trama della telenovela Il Segreto chiarirà, nell’arco delle prossime settimane, il passato oscuro della protagonista femminile Camila Valdesalce (Yara Puebla); tutto comincerà quando arriverà a Puente Viejo il malvivente Nestor Garrion (Maykol Hernandez), l’ex fidanzato cubano della moglie di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel): l’ultimo arrivato infatti, dopo aver minacciato di uccidere la vecchia amante puntandole una pistola alla testa, desisterà dai suoi propositi di vendetta quando apprenderà da Camila che la figlioletta Belen non è morta come pensava…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che la Valdesalce, in questa maniera, riuscirà a prendere del tempo per cercare di reagire alle minacce di Nestor; la donna però, nonostante questo, farà fatica a nascondere ad Hernando e Beatriz (Giulia Charm) il suo nervosismo e il suo strano atteggiamento insospettirà persino Don Anselmo (Mario Martin): il prelato dunque, facendo leva sull’amicizia instaurata con lei, farà sì che la cubana possa confessargli che cosa sta succedendo.

La ragazza quindi, tramite il sacramento della confessione, svelerà a don Anselmo di aver avuto per un lungo periodo una relazione con Nestor e di averla bruscamente interrotta, sposando per procura Hernando, quando si era resa conto che l’uomo, oltre ad intrattenere degli affari illeciti, era pure un assassino. Camila poi, con le lacrime agli occhi, informerà il sacerdote del fatto che, quando decise di scappare in Spagna, portò con sé anche Belen, la figlia di Garrion, facendo pensare al criminale che fosse morta. La situazione complicata, neanche a dirlo, sbalordirà il parroco della cittadina il quale, senza ottenere una risposta favorevole, consiglierà a Camila di parlare di tutto ciò anche a Dos Casas.

Nestor perciò, rincuorato dall’idea che la consanguinea sia ancora viva, pretenderà che la vecchia fidanzata gli dica dove ha nascosto la bambina ma lei, per temporeggiare, asserirà di deve mettersi in contatto con una terza persona (la quale, per proteggere l’incolumità della minore, non ha comunicato nemmeno alla Valdesalce dove stava portando Belen). Lo straniero, in questa prospettiva, penserà di installarsi ai Manantiales e, per non destare sospetti in Hernando, si presenterà come il cugino di Camila.

Quest’ultima, temendo che lo scomodo amante possa fare del male al marito e alla figliastra, deciderà di assecondare la menzogna e, nei giorni successivi, sarà costretta persino a subire le sue esplicite e per nulla galanti avance.

Se quindi da una parte il papà di Beatriz non nutrirà nessun sospetto sulla presunta parentela tra Camila e Nestor, dall’altra la pettegola Dolores Mirañar (Maribel Ripoll) noterà presto che i due, quando rimangono da soli, smettono di essere affettuosi tra di loro e si comportano come due ex che non riescono affatto ad andare d’accordo. La proprietaria dell’emporio dunque, pur sapendo di stare insinuando l’esistenza di un rapporto incestuoso tra dei cugini, mostrerà ad Hernando tutte le sue perplessità e desterà la sua attenzione.

Il possidente, in questo frangente, affronterà la consorte e, dicendole di aver notato che si comporta stranamente quando Nestor è nei paraggi, le chiederà se la visita inaspettata del parente non è gradita; la Valdesalce, incurante dei consigli di Don Anselmo, non se la sentirà di confessare al marito la verità e si limiterà a dirgli di essere dispiaciuta dell’arrivo di Garrion soltanto perché ha portato loro a non vivere dei veri e propri momenti di intimità coniugale (dovuti anche a dei problemi sorti nel sistema di irrigazione dei Manantiales). Dos Casas, vista questa confessione, riterrà di non dover più dubitare delle parole della sua sposa e, come primo passo per ritrovare l’intesa di coppia, farà l’amore con lei quella stessa sera.

Vi anticipiamo che i telespettatori dovranno fare tanta attenzione a quello che succederà successivamente a questo riavvicinamento: Nestor infatti, quando i coniugi staranno dormendo, si introdurrà nella loro stanza e, sedendosi al fianco di Camila, pronuncerà delle parole di disprezzo sul matrimonio che lei ha avviato con Hernando; il nuovo cattivo inoltre, il giorno seguente a questa azione, avrà modo di parlare da solo a colazione con la Valdesalce e, senza troppi giri di parole, dirà di avere nostalgia delle loro notti d’amore e di dubitare del fatto che Dos Casas riesca ad appagarla pienamente come invece faceva lui.

La ragazza, ovviamente, inviterà l’uomo a smetterla di rivolgersi a lei in maniera così spudorata – visto che è sposata – ma non riuscirà a trattenere il suo nervosismo nemmeno quando arriverà il consorte.

In questa occasione, Hernando si renderà  però conto che qualcosa non torna negli atteggiamenti tra la moglie e Nestor e, dato che quest’ultimo non ha mai voluto parlargli nei dettagli della sua professione, si avvarrà dell’aiuto di Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) per cercare delle informazioni sul suo ospite. Questa iniziativa porterà così alla luce un segreto inaspettato legato all’identità di Camila: di che cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.