Anticipazioni Il Segreto: GRACIA decide di chiudere LA ELEGANTE

GRACIA (Il segreto)
GRACIA (Il segreto)

La morte improvvisa di Mariana Castañeda (Carlota Barò) sconvolgerà la vita di quasi tutti i personaggi de Il Segreto: come abbiamo infatti segnalato nei nostri precedenti post, Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) tornerà a Puente Viejo in cerca della consorte e, nel giro di qualche settimana, scoprirà che la donna è morta dopo essere stata sepolta nella calce viva da un misterioso assassino. Il fotografo, a seguito di questo fatto, comprometterà definitivamente i rapporti con ogni membro del clan Castañeda e proibirà loro di vedere la piccola Juanita (Chloe Lazaro).

Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano inoltre che i telespettatori dovranno fare attenzione persino alla reazione di Gracia Hermosa (Carmen Canivell); la moglie di Hipolito (Selu Nieto), turbata dalla triste fine toccata in sorte all’amica, ripenserà a quando ha aperto con quest’ultima La Elegante e inizierà a credere che senza Mariana il suo nuovo impiego non abbia più ragion d’esistere.

La donna quindi, pur di non andare a lavorare ed affrontare il suo personale dolore, si inventerà ogni tipo di scusa per restare nell’emporio di Dolores (Maribl Ripoll) e, destando tutti i suoi sospetti, si impegnerà ad aiutarla per ogni tipo di necessità.

La Hermosa poi, col passare delle giornate, cercherà di capire che cosa intende fare Nicolas del negozio, visto che legalmente è lui l’unico proprietario, e le sue perplessità aumenteranno quando l’uomo, parlandole di quanto la Castañeda sarebbe stata felice nel saperla realizzata in ambito lavorativo anche senza di lei, le dirà che può continuare a svolgere la professione di negoziante. Gracia, piuttosto confusa sul da farsi, vedrà così dei segnali in un incidente che si verificherà a causa di un’imprudenza commessa da Onesimo Mirañar (Jose Gabriel Campos).

Quest’ultimo, al termine di un sopralluogo nel negozio per degli affari legati al Comune, si dimenticherà di chiudere a chiave la porta di ingresso da La Elegante e, così facendo, fornirà l’occasione ad alcuni ladri di rubare ogni merce presente all’interno della boutique.

Gracia dunque, dato che non avrà più alcun oggetto da vendere ai compaesani, prenderà la drastica decisione di chiudere per sempre la sua attività commerciale e a nulla serviranno i tentativi di Dolores di convincerla a non agire in tal senso.

Se quindi da una parte Gracia affronterà il lutto in questa maniera, dall’altra Alfonso (Fernando Coronado) continuerà ad accumulare odio nei riguardi di Nicolas e, constatando che la madre Rosario (Adelfa Calvo) si sta lasciando morire per non affrontare la triste consapevolezza di aver perso un altro dei suoi figli, mediterà di sbarazzarsi dello scomodo cognato per consentirle di stare accanto a Juanita.

La storia legata all’omicidio di Mariana non mancherà quindi di continuare ad intrattenere i telespettatori della telenovela e riserverà ancora dei clamorosi colpi di scena. Vi anticipiamo infatti che, tra non troppo tempo, verrà finalmente fuori il nome dell’assassino della donna…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.