Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO in fin di vita a causa di NESTOR!

HERNANDO in fin di vita - Il segreto
HERNANDO in fin di vita - Il segreto

L’ingresso del faccendiere Nestor Garrion (Maykol Hernandez) porterà più di un problema agli abitanti dei Manantiales nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto: l’uomo, come abbiamo segnalato in precedenza nei nostri post, arriverà a Puente Viejo per vendicarsi di Camila Valdesalce (Yara Puebla), la sua ex coinvolta nella morte della figlioletta Belen, e deciderà di trattenersi nella cittadina – fingendosi suo cugino – quando la moglie di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) gli farà sapere di avere soltanto inscenato la triste fine della bambina.

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che Camila, piuttosto turbata dalla presenza del suo vecchio amante nel paese, confesserà a Don Anselmo (Mario Martin) di essere fuggita da Cuba nell’istante in cui ha capito che l’uomo, oltre ad essere un criminale, era coinvolto persino nell’assassinio della moglie. La Valdesalce dunque, con le lacrime agli occhi, farà sapere al prelato di essere partita in direzione della Spagna insieme a Belen e di averla affidata, una volta messo piede nella penisola iberica, alle cure di una persona fidata.

Se quindi da una parte la signora Dos Casas si rifiuterà di coinvolgere Hernando e Beatriz (Giulia Charm) nella questione, dall’altra i modi di fare di Nestor si faranno sempre più minacciosi e così Camila, nel giro di qualche episodio, si troverà a dover fronteggiare persino le sue esplicite e volgari avance. La situazione, già incandescente, peggiorerà poi quando la Valdesalce, stremata dalle minacce dell’uomo, non reggerà più la tensione e, nel corso di un dialogo chiarificatore, gli dirà di avergli mentito ancora una volta su quello che è successo a Belen e gli comunicherà che quest’ultima, purtroppo, è morta a causa del naufragio che ha colpito la nave sulla quale stavano viaggiando per approdare nel territorio spagnolo.

Nestor, sotto shock per il racconto della donna, farà così perdere per qualche ora le tracce di sé ma, non appena tornerà ai Manantiales, obbligherà Camila ad avere un rapporto sessuale con lui; il malvivente poi, asserendo di non riuscire ad ucciderla nonostante tutto il male che gli ha fatto, preannuncerà alla cubana che presto avrà il suo “castigo” ma, al tempo stesso, continuerà a vivere sotto lo stesso tetto della donna e si mostrerà cordiale con il sospettoso Hernando.

In questa prospettiva, i fan della telenovela devono prepararsi ad assistere ad un’azione criminale eseguita da Nestor: lo straniero, conscio di alcuni problemi nelle irrigazioni dei terreni di Dos Casas, saboterà i pilastri posti nelle gallerie per consentire a Hernando e ai lavoratori di esplorare le grotte della tenuta senza il rischio che crollino sopra di loro. Il marito di Camila però, essendo l’unico presente nel momento del sabotaggio, resterà intrappolato tra le macerie e verrà ritrovato in fin di vita, tantissime ore dopo, da Nicolas (Alejandro Siguenza), Matias (Ivan Montes) e Lucas Moliner (Alvaro Morte).

Camila, neanche a dirlo, si dispererà immediatamente per le condizioni critiche del suo sposo ma successivamente – quando Rosario (Adelfa Calvo) riporterà alla mente ciò che Francisca (Maria Bouzas) aveva fatto a Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) per impedirgli di aprire lo stabilimento termale – inizierà a ventilare l’ipotesi che l’artefice dello strano incidente sia Nestor e, per prendersi del tempo utile per decidere meglio il da farsi, fingerà di avere capito di non avere mai smesso di amarlo e si concederà ancora a lui

Non passerà però tanto tempo prima che anche Matias, ripercorrendo quanto è accaduto dall’arrivo di Garrion, inizi a sospettare sul conto dell’ospite.

Vi anticipiamo inoltre che questa storyline sarà utile per rivedere la governante Rogelia (Inma Alcantara) che, quando scoprirà da Beatriz la sciagura che è capitata a Hernando, tornerà di corsa a Puente Viejo e, ottenendo il benestare di Camila, riprenderà le sue vecchie mansioni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.