Anticipazioni Il Segreto: MATIAS scopre che ALFONSO voleva uccidere NICOLAS…

MATIAS e NICOLAS, Il segreto
MATIAS e NICOLAS, Il segreto

La morte di Mariana Castañeda (Carlota Barò) sconvolgerà quasi tutti i personaggi de Il Segreto: come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, la figlia di Rosario (Adelfa Calvo) verrà uccisa da uno psicopatico che, dopo averla incontrata per caso in strada, non esiterà ad avventarsi contro di lei e a seppellirla nella calce viva; Nicolas (Alejandro Siguenza), sconvolto per la triste fine della consorte, continuerà a mantenere vivo il suo astio verso tutti i membri del clan Castañeda e ribadirà loro che non possono entrare in contatto con Juanita (Chloe Lazaro).

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Alfonso (Fernando Coronado), col passare degli episodi, inizierà ad odiare profondamente il cognato e si convincerà dell’idea che  la madre Rosario potrà avvicinarsi nuovamente alla nipotina e superare il lutto soltanto se l’uomo morirà. Il marito di Emilia (Sandra Cervera) quindi, durante un momento di pausa dal lavoro alla locanda, si confiderà con Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) ed ammetterà di stare pensando di disfarsi per sempre del fotografo.

Tutto ciò genererà le premesse per un drammatico scontro tra Nicolas e Alfonso: quest’ultimo si presenterà infatti al cospetto dell’Ortuño con un grosso ceppo di legno e, senza girare troppo attorno alla questione, gli lascerà intendere di avere deciso di ucciderlo; la situazione, per fortuna, verrà risolta da Mauricio, sopraggiunto sul posto poiché incaricato da Onesimo (Jose Gabriel Campos) di comunicare ai due uomini dell’arresto dell’assassino di Mariana

Questo passaggio della trama, ad ogni modo, continuerà a tenere banco nelle prossime vicende della telenovela: quando Alfonso – per uno dei tanti intrighi orditi da Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) – finirà tra le sbarre senza una vera e propria accusa pendente a suo carico, Matias (Ivan Montes) scoprirà dalle parole di Nicolas che suo padre era disposto a macchiarsi di un omicidio.

Il ragazzino, neanche a dirlo, non crederà alla versione dello “zio” e, proprio per tale ragione, sceglierà di confrontarsi con Mauricio (indicato dall’Ortuño come l’unico testimone del fattaccio).

Godoy, ovviamente, non potrà fare altro che confermare la versione del vedovo di Mariana e confesserà a Matias che Alfonso covava rancore nei riguardi del parente acquisito già da diverso tempo; l’ex chincagliere perciò, piuttosto confuso dal folle gesto che il padre stava per compiere, non saprà bene come reagire e, constatando che Rosario sta finalmente ritrovando le forze per vivere, sceglierà di non informare nessuno dei suoi familiari di quello stava per accadere.

Matias, comunque sia, si preoccuperà per la detenzione “ingiusta” del genitore e non capirà per quale motivo Emilia preferisca recarsi da sola in carcere a fargli visita.

Vi anticipiamo inoltre che, contemporaneamente a questa faccenda, bisognerà fare attenzione anche ad una missiva particolare indirizzata all’adolescente e scritta da Prado (Maria De Nati); di che cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.