Anticipazioni Il Segreto: SOL e LUCAS in disaccordo sulla possibilità di trasferirsi a MADRID

LUCAS e SOL
LUCAS e SOL

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni della telenovela Il Segreto, vi abbiamo già parlato della proposta che Lucas Moliner (Alvaro Morte) riceverà dal prestigioso medico Roman Jimenez (Blas Moya): quest’ultimo, in trasferta a Puente Viejo per qualche giorno al fine di eseguire degli studi sulla medicina rurale, resterà colpita dalla dedizione con cui il marito di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) cura i suoi pazienti e, al termine del viaggio, gli proporrà di trasferirsi a Madrid per poter prendere possesso della cattedra di patologia all’Università di Medicina.

Lucas, come facilmente prevedibile, prenderà seriamente in considerazione questa eventualità ma, in un primo momento, sarà costretto a tenere la notizia per sé: gli abitanti de La Quinta infatti, proprio in quei giorni, verranno profondamente scossi dall’assassinio di Mencia Ruiz (Agnes Llobet), appena diventata la moglie di Carmelo Leal (Raul Peña), e si concentreranno sulle investigazioni legate al crimine commesso presumibilmente dagli uomini de Il pugno di Dio.

Col passare degli episodi, Moliner dovrà comunque parlare ai suoi cari dell’offerta lavorativa che ha ricevuto e, facendo loro presente che Roman si è presentato nel paesello su suggerimento del suo ex collega universitario Jose Luis Martinez Cifuentes (Juan Blanco), comunicherà loro che la sua esperienza potrà essere utile, qualora lui lo volesse, ai prossimi studenti di medicina.

Sol, irritata col marito per non averla messa al corrente di tutto quanto prima che ne parlasse anche a Carmelo, Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida De La Cruz), non prenderà la novità nel migliore dei modi e, sapendo in cuor suo che Lucas sta pensando di accettare l’incarico, lo accuserà di essere un egoista per non averla coinvolta in una scelta che riguardava anche il suo futuro e quello del piccolo Marcos (Adrian Lopez).

Vi anticipiamo, comunque sia, che alla fine Sol si confronterà con Candela sul da farsi e, quando capirà che la cognata considera opportuno il trasferimento sia per consentire a Lucas di far carriera e sia per non cadere più negli inganni di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), si mostrerà più malleabile sulla possibilità di lasciare Puente Viejo. La ragazza si presenterà perciò al dispensario e, durante un confronto con il marito, lascerà a quest’ultimo libero arbitrio sulla scelta che deve effettuare, dando il suo consenso sull’eventualità di cambiare città.

Severo, appresi gli ultimi avvenimenti, considererà coraggiosa la scelta della sorella e non avrà alcun dubbio sul fatto che Lucas saprà prendersi cura di lei quando sentirà la mancanza di tutti i suoi cari.

È bene però precisare che la storyline sarà destinata a complicarsi nell’arco di pochissimo tempo: un’azione commessa da Carmelo per vendicare l’assassinio di Mencia creerà infatti una serie di circostanze che porteranno la premurosa Sol a cambiare radicalmente idea sulla faccenda.

Lo scontro della donna con Lucas sarà quindi inevitabile e porterà a delle tragiche conseguenze…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.